Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Acconciatura e trucco sposa Roma

Mg, il 16 Febbraio 2022 alle 15:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao brides, mi rivolgo a voi perché sono molto confusa. Ho scelto l'abito, vorrei fare un'acconciatura molto semplice, quasi sciolta con capelli sulle spalle e trucco non eccessivo. Il problema è con chi! Non ho un parrucchiere di fiducia e non conosco truccatrici, la mia idea era quella di trovare un'unica persona che facesse tutto ma davvero brancolo nel buio, guardo le proposte qui sull'app ma mi sembrano tutte uguali! In più mi piacerebbe un parrucchiere che mi seguisse anche sulla gestione del colore (magari per fare qualche schiaritura, sistemare il taglio prima delle nozze). Avete esperienze dirette su Roma (magari zona appia/tuscolana) da consigliarmi?

9 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 18 Febbraio 2022 alle 12:06
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te ne pentirai, tutt’altro!!!!!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Purtroppo l'unica giorno disponibile per la prova è il 30 maggio quindi dovrò aspettare un bel po' prima di conoscerla! Ma sono fiducuosa 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!!!! Quando la vedi di persona te ne innamorerai 🥰 per i suoi modi gentili e la competenza!!! Portale i miei saluti per favore 😊
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli, l'ho contattata e sono riuscita a trovare un posticino! ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se vuoi puoi provare a sentire la mia truccatrice e parrucchiera, stanno ai castelli romani


    Scrivimi in privato che ti do i loro contatti dato che non sono qui su matrimonio.con ma puoi anche vederle su Instagram e Facebook
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente per sempre Laura Coco!!! Ma devi sentire se è libera.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio molto Laura Coco, fa trucco ed acconciatura, tutto molto naturale, attenta alle esigenze della sposa e molto disponibile. Io che mi trucco pochissimo non mi sono ritrovata con il mascherone ma con un trucco che mi ha valorizzata molto, per cui ho ricevuto molti complimenti. Idem per la pettinatura (io volevo un raccolto). Guarda il suo profilo Instagram, ti assicuro che secondo me la differenza con altre truccatrici si vede anche lì (io avevo notato già dalle foto uno stile che mi piaceva).
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio Antonella Colizzi, molto brava, nel suo staff c é anche parrucchiere, io ho prenotato da lei per trucco e parrucco!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente le truccatrici sanno fare le acconciature e ovviamente si occupano del make up, però per quanto riguarda colore e schiariture è meglio che ti affidi ad un parrucchiere😉 intanto cercherei un parrucchiere (probabile che faccia anche pacchetti sposa e che quindi ti possa preparare quel giorno).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione