Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Marzo 2025 Varese

Future mamme 2026 Varese

Anna, il 30 Giugno 2026 alle 21:52 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno Smiley smile chi come me è in dolce attesa e vive a Varese? Io mi sono trasferita qui da pochi anni e non conosco molte persone, complice anche il lavoro da remoto che mi fa uscire poco di casa. Se avete consigli su qualche attività da fare o corso in zona per conoscere altre ragazze nella mia condizione sarei molto contenta di ricevere i vostri consigli!

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Luglio 2026 alle 16:17
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🫶 provo a cercare qualche corso nelle palestre e piscine, ti ringrazio! Vista la stagione inizio dalla piscina 😆
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie, proverò a sentire ospedale e consultorio. In effetti è ora che mi attivi per il corso pre parto, meglio prima che dopo
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, tantissimi auguri 💖 Io vivo a Roma, quando ero in gravidanza mi sono iscritta al corso preparto del consultorio vicino casa e grazie a questo ho fatto amicizia con delle ragazze del quartiere con cui ci vediamo insieme ai piccoli, si è creata una bella rete. Prova ad informarti, può essere utile soprattutto durante i primi mesi di maternità scambiarsi informazioni e condividere! Altrimenti mi vengono in mente corsi di piscina o ginnastica dolce se sei nelle condizioni di farlo, sono sempre attività dove si fa amicizia abbastanza facilmente😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non vivo a Varese ma posso consigliarti di provare a rivolgerti al consultorio della tua zona per qualche corso oppure all' ospedale dove vorresti partorire. Unico consiglio, non so in che periodo della gravidanza ti trovi, ma per il corso preparto ti conviene informarti prima dell' ultimo trimestre. Io non sono riuscita a farlo perché mi sono mossa tardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione