Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Cagliari

Future mamme Giugno e Luglio 2026

Giulia, il 6 Gennaio 2026 alle 07:37 Pubblicato in Future mamme 1 102
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro ancora le nausee ma tengo botta per ora per il lavoro. Voi vome state ?

102 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Luglio 2026 alle 10:50
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🩷🩷
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🩷 benvenuta piccolina
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🩷 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 💕💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va ? Amira è nata il 7 luglio alle 3.30 del mattino 🩷
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy! ♥️ Mi rincuoriii speriamo che anche io massimo una decina di giorni e partorisco 🥹🥹

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina. Io ho partorito a dicembre e anche a me all' ultima visita la ginecologa mi ha un po' scollato le membrane. La testa era bassa ed era stimata sui 2.8 grammi. Ero anche io a 37 settimane. Ho partorito dopo 10 giorni e la bimba pesava 2.530 gr.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non lo so 🤣 credo mi abbia solo vista esausta e ha deciso di darmi una mano alla fine il peso è giusto ed è formata quindi anche se dovessi partorire prima non sarebbe un problema, però vediamo magari non funziona e andrò comunque a termine non so proprio cosa aspettarmi 🤞🏻🥹
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però in fondo sei ancora a 37+4 come mai ti ha fatto lo scollamento? Perché la vede "grande"? Speriamo che non nasca il 13 allora 🤞🏻😁
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore! Purtroppo con il primo ci hanno preso perché era stimato 3.600kg ed è nato di 3560kg quindi per questo avevo paura 🤣🤣 però sicuramente ogni gravidanza è a sé e in ogni caso se ho fatto il primo posso farcela anche stavolta 🤣

Eh si da come mi ha fatto capire il ginecologo non manca moltissimo, unica cosa spero tanto non nasca proprio il 13 perché è lo stesso giorno in cui è nato il fratellino quindi mi dispiacerebbe se dovessero condividere il giorno del compleanno 😭

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolo per tranquillizzarti sulle misure. Sono solo stime e può essere più piccola anche del 10%... A me una settimana prima del termine avevano stimato 3600gr e mi ero impanicata... Invece dieci giorni dopo è nata di 3290! Se il collo è morbido non manca molto! E lo scollamento può essere d'aiuto!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state? Qualcuna di giugno ha partorito? ♥️ Io sono a 37+4 e ieri ho fatto l'ultima visita con il ginecologo, mi ha detto che il collo è morbido, mi ha fatto una sorta di scollamento vediamo come va anche perchè la bimba è stimata 3.340kg mamma mia!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con l'allattamento che mi squaglia🫠 ma tutto bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo caldo mi sta mettendo ko, 37 settimane. Voi come state?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo! ♥️ Eh diciamo che inizia ad essere parecchio stancante. Più che altro è stancante stare dietro al primo ahah a lavoro quasi mi riposo in confronto 🤣🤣 io comunque sono a 33 settimane e già non ne posso più, la pancia pesa e il reflusso è terribile, essendo la seconda onestamente spero che nasca prima ahah

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state con questo caldo a fine gravidanza?
    Io che sto allattando faccio un bel po di fatica perché mi appiccico con la bimba 🤣😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire cefalico. 😊 comunque non preoccuparti ha ancora tempo per girarsi☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 🥰 Maremma mi spiace per il reflusso 😵 Non c'è niente che puoi prendere che ti faccia stare meglio? Io sono entrata oggi nella 31esima settimana. Il vaccino della pertosse l'ho fatto settimana scorsa e la terza eco da libretto ce l'ho il 9 giugno. Per ora tutto bene dai, lui è podalico però dall'ultima eco è un po' sotto il percentile. Il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi, è proprio lui che è minuto perché sta bene e ha sempre avuto una crescita costante e sia io che mio marito non siamo due giganti quindi lui di conseguenza non sarebbe mai potuto essere un vitellino. Però ecco in realtà un po' di preoccupazione c'e 😅 Avrà tutto il tempo di prendere peso dopo l'importante è che stia bene 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! 🥰 Noi bene dai a parte il reflusso perenne, domani ho il vaccino della pertosse e poi in realtà di visite importanti mi manca solo la flussimetria! Unica nota negativa è che all'ultima visita a 29 settimane la bimba era podalica quindi spero vivamente che si sia girata 😭😭 Voi??

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze,
    Come state? Come si procede? 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io ancora il vaccino non l'ho fatto ma lo farò a breve e lo farà anche mio marito. Anche io ho iniziato il corso preparto, è davvero molto interessante soprattutto confrontarsi anche con future mamme ☺️ Che nome dolce 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, procede tutto bene voi come state ? 😊 questa settimana farò il vaccino della pertosse voi l’avete fatto ? A maggio avrò la flussimetria. Abbiamo iniziato anche il corso preparato ed é molto interessante soprattutto per chi è alla prima gravidanza. Abbiamo anche scelto il nome e si chiamerà Amira 🩷
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il modello seety della Chicco colore grigio chiaro😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍...Io l ho preso nel verde ... Kmq si a questo punto devi valutare anche questo .. io sono a piano terra quindi non ho questo problema del peso ecco.
    Io ho preso la navicella che si solleva lo schienale 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credi che è proprio il modello che mi piace di più? 😍 L'unica cosa che mi "frena" un po' è il peso in versione passeggino. Perché io sto ad un secondo piano senza ascensore e pensare un domani di avere da un lato il passeggino chiuso che mi hanno fatto sentire quanto pesa e dall'altra il bimbo in braccio, ho paura sia troppo peso da portare su 🥵🥵. Per quello non so se valutare altri modelli più leggeri. Tu hai scelto la navicella morbida o quella rigida che si può sollevare un po' lo schienale?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso visto che lo sto usando io ti consiglio il chicco Bellagio è comodissimo si chiude in un attimo ed è leggerissimo...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ancora c'è tempo 😅😅Se fosse stata femmina avevamo già il nome pronto ma il maschietto ci ha mandato in crisi 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze! Voi avete già comprato il trio? Se si che modello avete scelto?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marta! ♥️ Dai avete ancora tempo per scegliere per fortuna 🤣

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania grazie di cuore ♥️ Sii infatti nel gruppo in cui ero per la prima gravidanza avevamo fatto così, però può modificare il messaggio iniziale solo chi lo ha creato

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me 🤩😍 Però credo possa farlo solo Giulia che ha creato il gruppo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome davvero 🩷 Noi ancora siamo in alto nome con i nomi, ne abbiamo 3 che ci piacciono ma non riusciamo a scegliere 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione