Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Cagliari

Future mamme Giugno e Luglio 2026

Giulia, il 6 Gennaio 2026 alle 07:37

Pubblicato in Future mamme 102

Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro ancora le nausee ma tengo botta per ora per il lavoro. Voi vome state ?

102 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, bellissimo nome Cecilia ❤️ secondo me sarebbe carino fare l'elenco con i nomi e i cuoricini colorati 🩷🩵 così poi da aggiungere le date
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la curva l'ho fatta ieri e oggi sono arrivati i risultati: sono un po' al limite mannaggia 😭 il ginecologo mi ha prescritto un integratore, ma penso in generale che sia meglio che stia più attenta con gli zuccheri 😭

Comunque si si nome scelto, si chiamerà Cecilia, voi? 😍

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Sono felice che proceda tutto per il meglio 🥰 Anche noi tutto bene, sono a 24+6 e lui si muove come un pazzo scatenato 😅 Martedì ho la curva glicemica e sabato inizio il corso preparto. Voi avete già scelto il nome? 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Che telepatia: ho aperto l'app proprio per scrivere e chiedervi aggiornamenti 😍 Noi comunque procediamo. La prossima settimana entro nel settimo mese e inizio a vedere piano piano le pratiche per la richiesta di maternità posticipata. Mercoledì faccio la curva glicemica e cerco di prenotarmi in anticipo con ssn l'ecografia con flussimetria. Mese prossimo devo anche fare il vaccino anti pertosse: insomma piena di compiti a casa 🤣🤣 Voi?

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze! Come state?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    Immagino non sia stata una situazione semplice con il tuo primo bimbo ma dobbiamo continuare ad essere positive 💪🏻💪🏻.
    Sono molto contenta che stia procedendo tutto bene 😊😊😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Per fortuna tutto bene 🥰 io ho una situazione un po' particolare perché il mio primo bambino è stato operato di craniostenosi quando aveva 4 mesi (è una malformazione delle ossa del cranio) e quindi pur essendoci una bassa probabilità che un secondo figlio possa nascere con la stessa malformazione e anche se non è possibile fare una diagnosi certa in gravidanza, mi dissero comunque di monitorare un'altra eventuale gravidanza. Quindi per ora insomma tutto benissimo, però alla luce della nostra "storia" mi hanno schedulato un'altra visita verso le 32 settimane.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina com'è andata la morfologica?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🥰 Io un pò prima della morfologica ho iniziato a sentirla un pò☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Tutto bene 🥰 contentissima 🤩🤩Lui non stava fermo un attimo 😅 Oggi credo di averlo anche sentito muovere, ho sentito per due volte come una sensazione di bollicine 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta com’è andata la morfologica ?☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta com’è andata la morfologica ?☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😊 Sono contenta per te ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene per fortuna ☺️ è durata un bel po’ perché la bimba non si faceva vedere del tutto 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara com'è andata la morfologica?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Anche io ho la placenta anteriore quindi credo proprio che dovrò pazientare un altro po' 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sentito il suo primo leggero colpetto a 17+5 ma raramente lo percepivo.... Ho sentito movimenti sempre più chiari dalla 21 esima in Poi...placenta posteriore 🩵😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io quando ero in gravidanza avevo la placenta anteriore e l'ho sentita attorno alle 20/21 settimane🩷
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io questa volta a 19 settimane ma ho la placenta posteriore, la volta scorsa con placenta anteriore a 22 settimane..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la faccio il 3 marzo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la morfologica la faccio il 3 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta🥰 io ho iniziato da poco a sentirla e sono a 20 settimane ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io la morfologica la faccio il 10. Siamo vicine vicine 😊😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Esse!! Senza nausea immagino sia tutta un'altra storia. Sotto questo punto di vista sono stata molto fortunata perché a parte un paio di episodi di vomito non ho mai avuto grandi fastidi. Io sono a 17+5 e non credo di aver sentito ancora niente. Nel senso, essendo alla mia prima gravidanza non so nemmeno di preciso cosa aspettarmi, capita qualche volta, raramente, di avere delle microdolorini di un secondo sul lato destro ma non credo che si faccia sentire così, quindi escludo sia lui. Non vedo l'ora di sentirlo 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! ♥️ Io ho iniziato a sentire le prime bollicine a 17, oggi sono a 18+3 e se sto rilassata sento delle scossette, l'altro giorno sono anche riuscita a riprenderla con il telefono 😍 non vedo l'ora però di sentire i calci veri e proprio ahah quella sensazione mi manca parecchio. L'11 marzo facciamo la morfologica sono un po' in ansia speriamo bene, voi quando la fate?

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!! Io finalmente credo di aver terminato con vomito e nausee ed anche un po’ la stanchezza sembra più gestibile ☺️ tu tutto bene?
    Io credo di sentire qualcosa dalla scorsa settimana, mi pareva impossibile perché ero tipo a 15+5, però continuo a sentire ogni tanto questo fruscio e qualche bolla e mi ricordo che anche per la prima era così! Ho letto che alla seconda gravidanza conoscendo già i movimenti può capitare di sentirli anche a 16 settimane. Non vedo l’ora di sentirla chiaramente però 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Come state?? Voi a che settimana avete iniziato a sentirli muovere? Io non vedo l'ora 🤩🤩
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si farò così.... Per adesso la voglia c'è ma vediamo come vanno le cose😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fortunatamente faccio un lavoro d'ufficio ed è a un quarto d'ora di macchina da casa quindi dovrei farcela però anche per me è il secondo quindi vediamo un po' come va 🤣 anche tu vedi giorno per giorno mano a mano che ti avvicini. Fino a che riesci vai tranquilla poi anche sentendo il ginecologo se è il caso di fermarti ti fermi 🥰

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🌸 intanto in bocca al lupo a tutte per questo nuovo percorso incredibilmente meraviglioso 🥲. Andrà tutto bene 🍀
    Vi scrivo perché la passione per la lettura per bambini mi ha portato a diventare una consulente della casa editrice Gaby Books. Promuovo, consiglio e vendo libri per bambini dai 0 ai 13 anni e le mie pagine social si chiamano “Tra le pagine di Aurora”, dedicata appunto alla mia bambina 💛
    È un progetto in cui ci tengo davvero tanto e ogni giorno ci metto davvero il cuore, come in ogni cosa che faccio. Per maggiori informazioni seguitemi o contattatemi in privato e se siete interessati ad acquistare qualche libricino per i vostri cuccioli 🥹 posso girarvi il catalogo così ci date tranquillamente un’occhiata Fatemi sapere 💕
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che lavoro fai? A me preoccupa un po' il fatto che lavoro 8 ore e ne ho una di viaggio all'andata e una al ritorno...
    Essendo il secondo parto non vorrei partorire in ufficio 🤣 ho paura che si rompano le acque prima del previsto... Boh...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata all'ottavo quindi ho fatto un mese prima e quattro dopo (in più poi ho preso la facoltativa e un po' di ferie). Purtroppo spezzato non credo si possa fare però chiaramente chiedi per sicurezza a un qualsiasi caf 🥰 stavolta vorrei riuscire a lavorare fino quasi all'ultimo, ma vediamo come va

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione