Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Cagliari

Future mamme Giugno e Luglio 2026

Giulia, il 6 Gennaio 2026 alle 07:37

Pubblicato in Future mamme 81

Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro ancora le nausee ma tengo botta per ora per il lavoro. Voi vome state ?

81 Risposte

• Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze! Io oggi entro ufficialmente nel secondo trimestre! Sono anche io in maternità anticipata e la differenza si vede anche se la stanchezza continua anche per me. La mattina soffro un po' di pressione bassa e mi sento proprio di svenire, ma come metto in bocca qualcosa passa velocemente, succede anche a voi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi ho avuto nuovamente ritorno di nausea 🤦🏻‍♀️ Comunque menomale così ti riposi 💪🏻
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ti capisco, io ancora sono dietro al vomito e la stanchezza è infernale! Fortuna che da domani sono in maternità anticipata perché davvero non ne potevo più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sono sposata a settembre 🥰 Io ho dpp il 16 luglio 🥰 I primi 3 mesi sono stati pieni di nausea, ora molta stanchezza.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco al gruppo! Ho il termine il 08/08, ma dovendo fare cesareo come per la prima gravidanza sicuramente andrò a fine luglio. Aspettiamo la nostra seconda bimba 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa attendere la signorina 😆
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta mi dissero che non si può spostare, poi non so... Alla prima gravidanza anche io e ho iniziato a sentirla a 22 settimane🤯 adesso è posteriore ma niente .. tutto tace e sono quasi a 17😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'importante è che stiano sempre bene! 😊😊 Davvero io sono come te 🤣🤣 tra l'altro sul referto del duotest c'è scritto che ho la placenta anteriore, quindi dovrei iniziare a sentirlo più tardi 😓 anche se non se se essendo all'inizio si può spostare o se ormai rimane cosi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un'altra femminuccia, ci piacerebbe anche il maschietto ma va bene qualsiasi cosa purché stia bene ... Mi dispiace per la tua perdita... Poi geu ancora più dolorosa. Io spero di sentirla/o presto così da stare più serena . Farei un' ecografia a settimana costassero meno😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato al DNA fetale, ma poi come te dopo il duo test ho deciso di lasciar perdere. Si per me è il primo figlio. Ho avuto una geu a Marzo ed è stata abbastanza tosta. Questo bimbo è il nostro arcobaleno 😊😊 Una femminuccia che bello!! Mio marito la vorrebbe tanto 😊 il tuo primo bimbo è un maschietto?
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Anche io ho fatto il duo test e il risultato è venuto rischio basso e mi sono rasserenata molto. All'inizio avevo pensato di fare DNA fetale ma poi visto il risultato non l'ho più voluto fare... Sembrerebbe una femminuccia ma aspetto conferma alla prossima visita di febbraio. Per te è il primo figlio?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sveva! Io tutto bene, te come stai? Per me è presto per il sesso, ieri abbiamo fatto il duotest. È venuto a basso rischio, un altro scoglio superato 😊💪🏻 Tu lo sai già il sesso?
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Avete già scoperto se aspettate un maschietto o una femminuccia?
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Auguri Giulia, quanta gioia ha portato questo matrimonio!!
    Io mi chiamo Sveva e sono in attesa del secondo bimbo, non so ancora se maschio o femmina, data presunta 30/06/2026!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io mi rendo conto che è passato un sacco di tempo perché io sono a giorni per il parto e vedere il gruppo "luglio 26" fa stranissimo🤣 è una bella avventura ragazze, godetevela con le vostre montagne russe di emozioni✨️ a me è volata!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io sono a 10+5 e ho la dpp al 28 luglio. Sto abbastanza bene, nausee quasi zero ma una stanchezza infinita. Ancora non mi sembra vero 🥹
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere questo gruppo, io avevo dpp il 3 giugno 2025. Il tempo vola, godetevi questo magnifico viaggio! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione