Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Cagliari

Future mamme Giugno e Luglio 2026

Giulia, il 6 Gennaio 2026 alle 07:37

Pubblicato in Future mamme 102

Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25 Giugno. Sono alla quindicesima settimana e soffro ancora le nausee ma tengo botta per ora per il lavoro. Voi vome state ?

102 Risposte

• Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sveva! Io tutto bene, te come stai? Per me è presto per il sesso, ieri abbiamo fatto il duotest. È venuto a basso rischio, un altro scoglio superato 😊💪🏻 Tu lo sai già il sesso?
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Avete già scoperto se aspettate un maschietto o una femminuccia?
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Auguri Giulia, quanta gioia ha portato questo matrimonio!!
    Io mi chiamo Sveva e sono in attesa del secondo bimbo, non so ancora se maschio o femmina, data presunta 30/06/2026!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io mi rendo conto che è passato un sacco di tempo perché io sono a giorni per il parto e vedere il gruppo "luglio 26" fa stranissimo🤣 è una bella avventura ragazze, godetevela con le vostre montagne russe di emozioni✨️ a me è volata!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io sono a 10+5 e ho la dpp al 28 luglio. Sto abbastanza bene, nausee quasi zero ma una stanchezza infinita. Ancora non mi sembra vero 🥹
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere questo gruppo, io avevo dpp il 3 giugno 2025. Il tempo vola, godetevi questo magnifico viaggio! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione