Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o...
Perché hai scelto ""?
Mancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️ ...
Finalmente con l'arrivo di settembre è volata via anche la seconda cifra! Siamo a -9 giorni! Non posso ancora crederci che la settimana prossima diventeremo marito e moglie! Lui è stato il mio primo...
Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Il 18 agosto il mio fm farà il compleanno, l'ultimo prima di diventare marito e moglie. Vorrei fargli una torta divertente con qualche frase...
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi...
Ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
Quante di voi si sposeranno a settembre di quest'anno? Uscite le foto dei vostri countdown😍
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio: Il 10 settembre mi sposo ma siamo ancora indecisi sulla destinazione per il viaggio di nozze. Inizialmente ci sarebbe piaciuto fare una crociera ai caraibi...
Fotografi garanzie ANFM