Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Conto alla rovescia sposine di settembre

Ilaria, il 5 Settembre 2022 alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche piccole delusioni tra disdette e reazioni poco carine però voglio soltanto circondarmi di pensieri felici e ignorare chi non condivide questa mia felicità con me 🤍 a voi quanto manca? Come vi sentite?

23 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Settembre 2022 alle 16:10
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sono alle prese con alcune disdette che non fanno mai piacere, specie se vengono date con le scuse più assurde (per la buona pace di pochi).
    Cerco di non farmi rovinare l'umore ma un po' di amaro in bocca resta, specie perché ci siamo spesi molto sia io che il mio FM in allestimenti e cura dei dettagli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E siamo a meno 12!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 9 💕💕💕
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -10🙈🙈
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo era uno dei due. L’altro ce l’ha il weekend prima del matrimonio e secondo me non farà granché perché dovevano portarlo a fare paintball. Purtroppo lui ha le articolazioni lasse e le spalle sono sempre state il suo punto debole. Non allenandosi da due anni e facendo un lavoro pesante è un catorcio. Stava facendo la simulazione senza gravità a Milano e gli è uscita la spalla così all’improvviso. Sono agitata più per il viaggio di nozze e spero non debba essere operato
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 18 🤯🤯🤯 mi sento un tantino sovrastata dalle ultime cose da fare. Spero di riuscire. Vivere L meglio questi ultimi giorni!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo a -21
    L'ansia si fa sentire e non poco 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -4 e ho appena finito di rilegare tutti i libretti🥲🥲🥲Conto alla rovescia sposine di settembre 1

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 24!😅 non vedo l’ora 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il conto alla rovescia segna - 4 giorni e 8 ore😱😱😱, come te molte disdette e delusione, ansia perché la tipa dell'atelier ha perso un componente del mio abito, e tante cose da fare, sono stanchissima 😅ma felice di sposare il mio compagno 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -1 si può dire!domani ci sposiamo al comune e dopodomani facciamo il rito simbolico e ricevimento alla location!sono un po agitata😬
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano esattamente 12 giorni anche a me e sono già super emozionata!
    Per fortuna abbiamo avuto tutte le conferme in tempo, già fatto i tavoli, nei prossimi giorni ritiriamo il mio abito e le fedi ma ho cambiato idea all’ultimo sulle bomboniere e arriveranno il 15 ma sono comunque contenta della scelta (bottiglie di vino Bio a km 0). 😍Considerando che noi faremo la cerimonia civile in Municipio il 14, i festeggiamenti inizieranno da quel giorno e nei giorni seguenti arriveranno ospiti dall’estero e da tutta Italia. So che sarò super in ansia per tutto ma allo stesso tempo non vedo l’ora!
    In bocca al lupo a noi! 🎉

• Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccallà! 🤦‍♀️ È una delle mie ansie più grandi. Il mio fm andrà questo weekend al suo addio al celibato a Malta - ossia 8/9 giorni prima del grande giorno - ed ho esattamente pensato a qualcosa del genere se non peggio! 🫣 Ti sono vicina e posso capire la tua ansia 😟
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Mi sposo il 17 e non potrei essere più eccitata 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -20 e stranamente ancora sono abbastanza tranquilla... Vedremo tra un po' di giorni 😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -11 quindi siamo lì , al momento tranquilli ma incasinato tra le ultime cose da fare ,vedere,disdette che arrivano all ultimo che nn ti dico prp con scuse assurde..ma sinceramente?? Pensiamo a noi ,al nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutte ragazze 😊 con l'augurio che sia per tutte voi uno dei giorni più belli della vostra vita ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 8 e siamo super emozionati, iniziamo a contare le "ultime cose" che facciamo da fidanzati (es. ultima uscita, ultima colazione,...) 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio a inizio ottobre. -25 giorni
    Inizio a sentire un po’ di agitazione perché fm ieri si è lussato la spalla all’addio al celibato 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -5! Super presa per le ultime cose, ma super emozionata. Non vedo l’ora! Finalmente tra poco ci siamo.😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato e oggi sono corsa in giro a portare cose varie tra ristorante, fiorista, telefonate varie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quello che disdicono non sanno cosa si perdono...😁😁😁
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 5 🤩 oggi ho fatto l’ultima prova del vestito e mi sono emozionata 😍 un po’ di agitazione inizia a farsi sentire 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione