- Matrimonio
- Community
Valentina
Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero
I miei fornitori
13Post a cui partecipo
21Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi se qualcuna sa indirizzarmi verso qualche fornitore che fa questo tipo di servizio ovvero, tableu su specchio. E' pazzesco ma tutti quelli che ho trovato sia qui...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
Ho ottenuto una medaglia!
736 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione