Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

tableau de mariage specchio a milano e dintorni

Valentina, il 7 Giugno 2022 alle 10:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi se qualcuna sa indirizzarmi verso qualche fornitore che fa questo tipo di servizio ovvero, tableu su specchio. E' pazzesco ma tutti quelli che ho trovato sia qui sul sito che su internet sono fuori milano. Forse sbaglio qualcosa nella ricerca? Io non ho uno specchio da utilizzare per cui mi servirebbe sia il noleggio dello specchio che il servizio di scrittura o stampa. Grazie in anticipo.

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Ottobre 2022 alle 13:17
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea meravigliosa
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, se posso chiederti, potresti indicarmi il nome dell'antiquario che noleggia specchi per il giorno del matrimonio? Quanto ti ha chiesto piu' o meno? Io lo sto cercando ma acquistarlo nei negozi costa un pò sui €100 e poi non saprei che farmene. Grazie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Elisabetta, guarderò sicuramente.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo trovato un fornitore qui sul sito che faceva noleggio + stampa ma è di Bologna e io di Milano, ne abbiamo parlato e risulta complicata il ritiro/riconsegna. Poi avevo trovato un antiquario che noleggia specchi ma per il giorno del mio matrimonio ha già un altra cerimonia. Possibile che a Milano non ci sia nessun'altro????

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potrebbe essere un'idea!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine lo abbiamo fatto con i cartoncini tableau de mariage specchio a milano e dintorni 1

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io avevo come tableau uno specchio antico ma me lo aveva procurato il WP (sinceramente non lo sapevo nemmeno perché avendo la tavolata imperiale non era necessario ma ha voluto aggiungerlo!)...

    Secondo me ti conviene comprare uno specchio in qualche negozietto senza spendere una follia e poi fare le scritte su qualche sito tipo pixart...

    tableau de mariage specchio a milano e dintorni 2


    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci stiamo organizzando da soli perchè per fortuna ci risulta semplice farlo, però sicuramente alcuni fioristi offrono il servizio del tableau (io mi sono rifiutata di spendere 300 euro per due scritte, però me l'avevano offerto! Se è una cosa che ti può ispirare sicuramente basta cercare tra fioristi e wedding planner).

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sperando di esserti di aiuto io ho presdo una calligrafa per la stationary del matrimonio. Chi fa questo lavoro fa anche i tableau.
    Io ti consiglio di trovare una calligrafa della tua zona, chiamarla e sentire se può realizzarti il tableau scritto sullo specchio che le procuri tu.
    La mia ne ha fatto uno (non per noi) proprio l'altro giorno ed era veramente bello, se vuoi vedere per dare un'occhiata o prendere spunto la trovi su instagram calligraficaluna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo quello è chiaro ma di solito è un servizio che fanno i wedding planner che comprano o hanno nei vari oggetti da allestimento gli specchi e poi scrivono su a mano o attaccano un adesivo con tutti i tavoli .. i fioristi più specializzati in matrimoni, che fanno anche tableau ecc potrebbero farlo ,ad esempio la nostra fiorista queste cose le fa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io non voglio solo lo specchio, voglio tutto il servizio.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente credo sia difficile trovare qualcuno che ti affitti solo lo specchio , potresti però chiedere ai fioristi che fanno anche allestimenti perché potrebbero essere in grado di farlo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI SI ma nullaSmiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già guardato qui su matrimonio.com nei fornitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione