- Matrimonio
- Community
Michela

Bertonico, Lodi · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Ti va di partecipare alla nostra puntata di C'è posta per la Community? Aprirai tutte le buste o no? Scopriamolo insieme! 💖 Qui di seguito troverai una serie di argomenti che spesso fanno discutere...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...

Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faEccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘 👉Maggioranza di risposte A👈 🌊 Sei compatibile con i segni...

Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei più compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale fiore non potrebbe mai mancare nel bouquet dei tuoi...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione