Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi se qualcuna sa indirizzarmi verso qualche fornitore che fa questo tipo di servizio ovvero, tableu su specchio. E' pazzesco ma tutti quelli che ho trovato sia qui...
Buongiorno ragazz*! Sono un pochino sconcertata e volevo i vostri pareri. Ho iniziato a consegnare le partecipazioni ed alcune hanno voluto farmi vedere i vestiti che pensano di indossare. Io sono...
Ciao a tutti!io e il mio compagno ci sposeremo il 15/10 a Milano…abbiamo bloccato ristorante fotografo…sono xo il grande ansia in quanto la sede e la data del matrimonio a milano in comune te le fanno...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao spose, volevo sapere se qualcuna di voi ha delle conoscenze di fotografi/e freelance sulla zona milano bergamo. Mi spiego, per il mio matrimonio non vorrei il classico studio che scatta 15000...
Buonasera sposine 🤍🌿 Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE: I capelli erano sporchi...
Buongiorno girls! Per la fase della preparazione avevo pensato di indossare l'abitino in foto, al posto di una camicia da notte, dato che quelle che ho visto mi sembravano troppo corte e scollate. Voi...
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande...
Ciao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, la mia unica nipote femmina, alla quale sono super legata, vorrei che ricoprisse un ruolo importante il giorno delle mie nozze. Suo fratello, che ha 2 anni farà il paggetto e forse, la...
Ciao a tutte, volevo chiedere (se qualcuna di voi magari ci è appena passata) quanto tempo intercorre ( più o meno) tra il giorno delle pubblicazioni e la data che il comune da come disponibile per il...
Ciao sono Valentina e mi sposo in Agosto
L'ortensia è una pianta che fa parte del genere Hydrangea, proviene dall'Asia e dall'America ed è famosa per i suoi coloratissimi fiori, che vengono spesso scelti per decorare i bouquet, specialmente...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM