Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari

Abbigliamento per la preparazione

Diletta, il 20 Aprile 2022 alle 12:54 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Buongiorno girls! Per la fase della preparazione avevo pensato di indossare l'abitino in foto, al posto di una camicia da notte, dato che quelle che ho visto mi sembravano troppo corte e scollate. Voi cosa ne pensate? Vorrei dei pareri sinceri. L'unica cosa che vorrei aggiungere sono dei bottoni per facilitare l'apertura.Abbigliamento per la preparazione 1

Modificato da Matrimonio.com

21 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 21 Aprile 2022 alle 16:49
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non te la consiglio semplicemente perché mi sembra che non abbia i bottoni e con quelle maniche temo sia molto difficile sfilarla senza rovinarti l'acconciatura. La cosa migliore sarebbe indossare una vestaglia o una canotta, oppure una camicia con dei bottoni che facilitino l'apertura. Smiley smile

    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su Amazon. La mia era perfetta,sia vestaglia che ciabatteAbbigliamento per la preparazione 2

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm.. preferisco un pigiama taglio uomo in seta o una vestaglia

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per caso l'ha presa da amazon? Perchè ho letto delle recensioni in cui venivano menzionati dei difetti sulla scritta e sul tessuto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In realtà ci avevo pensato all'inizio, ma vedendo le foto delle altre spose, ho notato che l'abito ha un effetto più elegante
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn sembra indicato perchè la cosa più carina è essere "in pigiama" però se a te piace xk no 😀
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbigliamento per la preparazione 3
    Io ho messo questa con sotto un pantaloncino e una canotta tipo rasoAbbigliamento per la preparazione 4

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato di metterla da sopra
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino, puoi eventualmente riutilizzarlo in seguito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto carino… poi puoi sempre riutilizzarlo ❤️😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è proprio indicatissima.. Però se a te piace
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dice molto. La vestaglia con la scritta bride non ti piace?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece non dispiace per niente 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma a me non piace 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato ad un pigiama?

    Se cerchi "pigiama sposa" su google vedi cosa intendo.

    Sono comunque eleganti, ma comodi e non succinti.

    Un abito così, al di là del fattore estetico che è soggettivo, è un po' scomodo per la preparazione. Sarai di fretta, tutta agitata, è meglio scegliere un outfit comodo secondo me.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti approvo tantissimo la scelta dell'abito al posto della vestaglia, ma questo abito a me non piace molto. Sarà che è bianco e a me il bianco non piace molto (unica eccezione il vestito da sposa)
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi fa impazzire ma l’importante è che piaccia a te! Io però ti consiglierei qualcosa che si apre interamente a portafoglio e non da sfilare dalla testa, per non rischiare di rovinare la pettinatura o il trucco 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò un baby-doll e vestaglietta bianca si rasi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione