Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

fotografo freelance (milano - Bergamo) senza pretese

Valentina, il 22 Aprile 2022 alle 12:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

Ciao spose, volevo sapere se qualcuna di voi ha delle conoscenze di fotografi/e freelance sulla zona milano bergamo. Mi spiego, per il mio matrimonio non vorrei il classico studio che scatta 15000 foto in 6000 posizioni diverse o con il drone e l'elicottero, mentre mi vesto, mentre mi truccano, mentre piango, mentre mangio, mentre cammino etc, nè tantomeno amo le foto quelle classiche da manichini con lo sposo sdraiati sul prato o che ci guardiamo negli occhi o che lanciamo i fiori Smiley laugh scusate, non è per deridere nessuno è che non sono il tipo. Cerco un semplice fotografo che sappia fare bene le foto, che ne sappia fare di 'naturali' spontanee, certo qualcuna anche in posa, con la famiglia e gli amici, ma niente di pomposo. Non mi interessano gli album in pelle di caviale o di pelle umana e varie. Ovviamente pago la giornata e la professionalità, oltre al rinfresco ma non deve costarmi quanto il vestito da sposa. Grazie Smiley xd

10 Risposte

Ultime attività da Farigu, il 31 Marzo 2023 alle 13:13
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fotografa che abbiamo scelto noi dava un prezzo per noi eccessivo tramite la app, ma l'ho contatta e le ho spiegato come sarà il nostro matrimonio e ciò che volevamo.
    Noi ci sposiamo senza invitati solo con i testimoni in comune, quindi una cosa molto semplice ed intima.
    Non ci interessano le foto mentre ci vestiamo, mentre mangiamo o il drone, ma semplici scatti durante la cerimonia, che sarà brevissima ed un sacco di foto in mezzo alla campagna, ci ha proposto 3 ore di lavoro a un costo di 500 euro, era la cifra che volevamo spendere.Vedrai che troverete la persona giusta💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, si. Adesso ho chiesto a una ragazza fotografa trovata qui se può modificare il preventivo in base alle mie necessità, vediamo se riusciamo a venirci incontro Smiley winking

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, hai provato a dare unocchio ai fotografi presenti sulla piattaforma?
    Quello che hai descritto tu è il mio stesso pensiero ed era ciò che volevamo ma la nostra fotografa lavora in toscana, non so se si sposta😁.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, cmq anche per i servizi foto e video standard bisogna scegliere... Non immagini quanto ci hanno chiesto alcuni🤦!? bisogna cercare bene o trovare un compromesso 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non mi hanno chiesto molto. Adesso ho chiesto un preventivo modificato e più personalizzato, vediamo cosa viene fuori. Grazie intanto per la tua disponibilità.

• Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so quanto ti hanno chiesto ma a noi solo per fare qualche foto al comune e a noi prima di pranzo il giorno della promessa ci ha chiesto 400€. Fai un confronto!Non c'era né video né drone e non si parlava di un giorno intero, solo qualche ora!?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se vuoi foto scattate bene che é importante perché quelle ti rimangono ti costa quanto il vestito... Però credo che già togliendo prematrimoniale drone e chiedi solo un album semplice credo che abbassi notevolmente i prezzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabelle, ho già chiesto qualche preventivo anche a freelance ma mi sembrano comunque spese eccessive, non so, magari sbaglio io....

• Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo che già non volere il classico album stampato e il drone fa abbassare il prezzo. A noi avevano proposto anche vari modelli di Pennetta USB e potevamo far stampare solo qualche foto da appendere o regalare.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se vuoi un servizio fatto bene sia i fotografi che per il video, essendo professionisti si pagano abbastanza. Noi ne abbiamo visti diversi ma pagando meno si vedeva eccome la differenza, anche noi abbiamo scelto un servizio misto (in posa le canoniche e poi tutto naturale). Prova a vedere nelle proposte qui sul sito, manda qualche richiesta di preventivo e vedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione