Hai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Ho scelto mattina per questi motivi: più ore di luce per fare le foto, la gente può andare via a un’ora decente soprattutto se l’indomani lavora, io di sera crollo e non riuscirei a stare sveglia tutto il giorno
Ciao... Noi ci siamo sposati nel primo pomeriggio.... Ci piaceva l idea del tramonto e della cena... E poi ci siamo goduti di più i preparativi la mattina..... In bocca al lupo.... Un abbraccio
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo sposati di pomeriggio. Perché ci piaceva di più l’atmosfera che si andava a creare oltre il desiderio di fare tutto all’aperto, di mattina sotto al sole un po’ difficile. E anche in modo da poter fare le cose con calma senza stress
Pomeriggio!!! Perché ci piace molto l'atmosfera che si può creare di sera anche per il taglio della torta ecc.. ci sono sempre piaciuti molto di più i matrimoni di pomeriggio/sera e comunque secondo me ti godi molto di più l'intera giornata tra i preparativi la mattina a casa e tutto il resto 🥰
Ciao 😊 ci sposeremo di mattina e quindi aperitivo e pranzo lungo😊 abbiamo fatto questa scelta principalmente perché i parenti del mio fm abitano a più di 50 km dal luogo della cerimonia e volevamo permettergli di godersi la giornata il più possibile senza essere costretti a mettersi poi in macchina al buio per tornare a casa. Inoltre per quanto mi piaccia l'atmosfera del matrimonio di notte non mi piace l'idea che duri davvero troppo poco😅
Noi abbiamo deciso di sposarci di giorno per goderci tutta la giornata. Dipende molto dalla struttura, però noi abbiamo pensato che perdere mezza giornata senza fare niente sarebbe stato uno spreco.
Pomeriggio con cena, anticipata da aperitivo a buffet
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,noi ci siamo sposati l'anno scorso a luglio, quindi avevamo scelto di sposarci nel pomeriggio e fare cena! Per fortuna poi non ha fatto un gran caldo come quest'anno 😉
Pomeriggio 😊 diciamo che il periodo e la location hanno scelto per noi... Agosto, Napoli... La location con spiaggia privata sul mare... D'estate non fa ricevimenti a pranzo per il caldo e la difficoltà di gestione del cibo all'aperto. Sono stata contentissima della scelta anche perché volevamo un qualcosa di giovanile, cena rapida e poi festa balli/dj ...trovo che sia più naturale tutto questo verso la sera inoltrata rispetto che ad un orario come le 19:00,20:00 come sarebbe successo sposandosi in mattinata. Altra nota che non avevo considerato prima ma che mi sono accorta post matrimonio: le foto! Foto verso orario tramonto spettacolari ...
Mattina x festeggiare con i parenti stretti e amici intimi che praticamente fanno parte della famiglia. Alla sera verranno i colleghi e il nostro motoclub x fare festa
Noi abbiamo scelto la mattina 🥰 principalmente perché l’ho sempre desiderato di mattina . Aspetteremo che arrivi il buio per il taglio della torta comunque ❤️
Visualizza messaggio citato
Open bar e isole buffet dobbiamo ancora stabilire di preciso cosa ma faremp tutto finger food (ovviamente ci saranno i posti a sedere per tutti ma molto più free divanetti ecc)
Visualizza messaggio citato
Mi sposo nei pressi di Enna al ristorante garden, pergusa, comunque lo show cooking è spettacolo di cucina ,ci stanno i cuochi che ti cucinano le cose sul momento nel buffet e mangi tutto caldo ,ti preparano il sushi sul momento! Fatto ovviamente con dei piccoli spettacolini
Noi ci sposiamo il 15 ottobre di pomeriggio all'arrivo in sala ci sarà apericena con spritz o Crodino biondo o rosso ,bianco di nera ,ampia selezione di altri vini , ovviamente buffet ,cena e prolungheremo la serata fino alle prime ore del mattino con show cooking a mai finire e per di più castagne calde e grappa data la stagione ! Poi torta nuziale ,confettata e fuochi !