Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1287 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1288 giorni fa
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1360 giorni fa
Mancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1364 giorni fa
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche piccole delusioni tra disdette e reazioni poco...
Ho caricato una foto nel post di Lily
1364 giorni fa
Ciao a tutte , avrei bisogno di un consiglio. Oggi ho fatto le unghie per il grande giorno ma non sono soddisfatta. Ho fatto un baby boomer con semipermanente ma l’effetto sfumato non mi sembra sia venuto come dovrebbe. Si vedono i segni della...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1367 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10 giorni e mille pensieri mi assalgono...ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1369 giorni fa
Ragazze ma è così fondamentale l'addio al nubilato? E soprattutto potrebbe organizzarlo la sposa? Attendo consigli grazie a tutte😊
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1369 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1369 giorni fa
Finalmente con l'arrivo di settembre è volata via anche la seconda cifra! Siamo a -9 giorni! Non posso ancora crederci che la settimana prossima diventeremo marito e moglie! Lui è stato il mio primo e unico vero amore, abitando difronte casa mia ci...
Ho caricato una foto nel post di Morgana
1369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angye
1369 giorni fa
Buongiorno sposini, che inviti avete fatto? I soliti di carta o qualcosa di originale??? Ho sentito di alcuni che addirittura hanno fatto tutto digitale, niente inviti ma un semplice messaggio su whatsapp!!! Noi abbiamo optato per qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1369 giorni fa
Ragazze chi si sposa il 10 settembre? Da me danno pioggia e sono terrorizzata 😢😩🥹😱 Aiutooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesco&Alfonsina
1369 giorni fa
Spose Settembrine siamo al 1 Settembre..come vi sentite?? 😁😁 A me è iniziata un pochino l'ansiaaaa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
1370 giorni fa
Ragazze buonasera, consiglio venerdì prossimo mi hanno organizzato addio al celibato cosa mi consigliate di mettermi ??
Fotografi garanzie ANFM