Caivano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Agosto 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caivano, Napoli · Da Gennaio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Agosto 2026
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine , qualcuna ha fatto il certificato cumulativo da consegnare in chiesa online tramite spid? Che voce avete selezionato? Grazie mille a chi risponderà
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ho creato un sondaggio
19 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
Ho creato un post
54 giorni faBuonasera sposine , qualcuna ha fatto il certificato cumulativo da consegnare in chiesa online tramite spid? Che voce avete selezionato? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
88 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Morena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione