Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Giugno 2025 Verona

Spose 2025

Jessica, il 4 Luglio 2024 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49

Fatevi avanti! Volevo solo conoscervi e condividere un po' come va la vostra organizzazione... noi siamo ancora in alto mare, stiamo guardando per il luogo del ricevimento e per il catering... voi?

49 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Luglio 2024 alle 21:40
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2025 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa ☺️anche io giugno 2025. Diciamo che con i preparativi siamo messi bene, mi sono affidata a un negozio che fa dalle partecipazioni,all allestimento ho dato carta bianca. Ho bloccato location,dj ,foto ... praticamente manca solo l abito 🤣🤣💪
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo top!😂😂
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e sono abbastanza avanti coi preparativi, ci hanno detto spesso di essere troppo in anticipo , ma tu mi hai superato alla grande!!🙌 A noi manca ancora la parte del coordinato, inviti e accessori… tra l’altro avevo intenzione di contattare proprio weddingtableaudesign Smiley smile
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato solo dj ,sala ,chiesa e fotografo l'anno scorso..
    I preparativi sono in alto mare diciamo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti ho risposto 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo Jessica 😍💪 non vedo l'ora però che arrivi quel momento .. penso che sia davvero una bella emozione sopratutto perché sembra tutto un po' più vero ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho mandato un messaggio, forse sono stata un po' prolissa! Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti Elisa, vedrai ce la faremo Smiley laugh Anche noi siamo in alto mare, ma se il destino ci assiste, riusciremo presto a fermare una location che ci piace Smiley flower

Ci vuole tempo per scegliere!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima Miriana, complimenti voi siete super avanti!!! Anche noi Giugno 2025, stiamo ancora valutando la location... Smiley heart

La musica non è semplice da scegliere, musica e intrattenimento non sono cose scontate!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, al momento stiamo scegliendo la villa e non è per niente semplice!!! Tra posti troppo lontani, altri che non ci piacciono, altri che ci piacciono ma hanno dei difetti... non è semplice trovare il posto del cuore!!

Questo weekend e la prossima settimana andremo a vedere un bel po' di posti, speriamo di trovare qualcosa di interessante, e soprattutto libero nelle date che abbiamo scelto! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad alcune di quelle che hai detto tu abbiamo chiesto anche noi un preventivo: Castello Odescalchi, le Antiche Scuderie Odescalchi, Villa dei Consoli e Villa Pocci..
    Tutte molto belle.. almeno in foto.. tra queste c'è qualcuna che si è rivelata una delusione dal vivo e mi consiglieresti già di scartare?
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo il 28 giugno 2025 e siamo messi a buon punto x quanto riguarda location chiesa fotografo, musica e animazione e fiori. Ma ci mancano ancora tante cose... per fortuna il tempo c'è!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate bene a scremare in base ai preventivi. Noi abbiamo visto Castello Borghese (Nettuno), Villa Pocci e Villa del Cardinale (Lago di Castel Gandolfo), Agriturismo Colle Salomonio (Nepi), Villa dei Consoli (Frascati), Castello Odescalchi di Santa Marinella e le Antiche Scuderie Odescalchi (Bracciano). Domani confermeremo quella che ci ha fatto immaginare proprio lì quel giorno! La posterò appena avremo confermato e mi sarò data una calmata Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ancora nessuna 🤣 al momento stiamo ancora raccogliendo preventivi di quelle che ci piacciono di più.. poi faremo una selezione di quelle da visitare.. voi invece?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì credo sia un ricordo bellissimo da tenere Smiley love

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii credo sia super romantico, soprattutto in una location circondata dalla natura Smiley winking

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, ti sposi anche tu a Roma! Quali location hai visto?

• Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! 🥰
    Presente : Giugno 2025 💘
    Al momento abbiamo prenotato Location, Chiesa, Parrucchiere e Truccatrice, Fotografo e fioraia.
    Ci resta da bloccare la musica ma sto rimandando di volta in volta 😑
    E voi come siete messi coi preparativi ?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Noi abbiamo scelto chiesa e location.
    Ho bloccato anche l'estetista.
    Settimana prossima andremo alla ricerca del fotografo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io presente..ma noi siamo indietrissimo.. sappiamo solo che vogliamo sposarci nei mesi estivi ma al momento siamo ancora impiccati alla ricerca della location 😅spero di riuscire a prenotare almeno quella e la chiesa prima di agosto ma la vedo dura ...in ogni caso ce la faremo 💪♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2025 Udine
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻‍♀️ presente: settembre 2025
    Tante idee ben confuse 😅 unica cosa certa: la fotografa 🤣🤣 (e lo sposo ) 😜
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Eccomi, mi sposerò il 3 maggio 2025 😊
    Stiamo organizzando tutto da lontano. Abbiamo bloccato la chiesa e l'agriturismo per il ricevimento, ho già l'abito, fine mese parlerò con parrucchiere e truccatrice (che già conosco), mese prossimo abbiamo appuntamento con un fotografo...abbiamo già le grafiche per le partecipazioni che ho fatto su Canva, e già sappiamo quali bomboniere ordinare...temo però che ci siano tante cose a cui non ho pensato 😅 ma per fortuna c'è tempo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verde e pesca! Anche noi stavamo valutando questo abbinamento 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Giugno 2025 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️ 27 Giugno 2025 😊
    Praticamente abbiamo bloccato tutto: chiesa, location, fotografo, auto, band, truccatrice e parrucchiere, ed anche partecipazioni e bomboniere! Praticamente abbiamo fatto un po’ tutto😅 io ho anche avuto la fortuna di scegliere già l’abito 😍 mi mancano solo poi le scarpe e poi tutta la parte burocratica con i documenti 😅😅
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😊
    Io mi sposo ad ottobre 2025!!! Ho bloccato location, chiesa, trucco/parrucco, fotografo e ora sono alla ricerca di una band musicale. Per tutto il resto provvederò il prossimo anno 😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cominciamo a essere tante che bello 🥰🥰 noi per fortuna siamo praticamente organizzati per tutto, abbiamo iniziato 6 mesi fa e definire tutto e ora mancano solo i dettagli minori🤗 se hai bisogno di qualche consiglio in particolare chiedi pure qui che siamo sempre a disposizione ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ' ho visto anche io è stupendo!
    Noi l' abbiamo in omaggio avendo creato tutto il cordinato grafico sempre a tema, però avrei sicuramente scelto anche io quello perché mi ha colpito tantissimo e soprattutto anche poi finito il matrimonio rimane un ricordo da tenere in bella mostra a casa 😍
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, infatti sulle frecce sono sempre indecisa, ho visto però un libro ospiti a forma di mappamondo su cui si fanno mettere le firme degli ospiti, mi piacerebbe anche quello. Per il tableau vediamo, ci ragiono ancora un po' su. Grazie per la condivisione comunque, bellissima la grafica che avete scelto!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere scambiare due chiacchiere e confrontarci!! 😍😂
    Bravissimi! Noi all' inizio siamo partiti volendo creare noi il cordinato grafico poi, abbiamo visto tutte le milioni di cose da pensare e fare e abbiamo cercato una professionista 😂
    Io ne ho viste parecchie di idee stile frecce però non mi hanno mai convinta, una fiorista in zona Bergamo in un agriturismo ha utilizzato il ramo di una pianta vicina all ' ingresso mettendoci della corda e attaccando mini vasetti di fiori e le frecce a tema viaggio con i nomi dei tavoli e invitati, questa è l unica alternativa che se avessimo scelto una location meno classica mi sarebbe piaciuta!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooooh bellissimo, grazie, amo il colore, noi avremo tutto verde e pesca! Abbiamo fatto in autonomia la grafica delle partecipazioni di un colore simile ma a mo' di carta d'imbarco invece che il passaporto, quindi non posso che amare il tuo coordinato! Smiley heart Per il tableau stavamo valutando le frecce perché la nostra location è più rustica e il legno ci sta bene ma non sono ancora troppo convinta... Tra l'altro ti sposi una settimana dopo di me, hai voglia a dubbi da condividere, preparati Smiley xd

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, il nostro tableu sarà un pannello in forex che adageremo sul tavolo fornito dal ristorante e metteremo a fianco un mappamondo, delle valigette prese su temu e qualche nostra foto ricordo dei nostri viaggi!
    Avrà come base la mappa del mondo in colore verde salvia ( colore che abbiamo utilizzato per tutto il cordinato grafico ) e avrà in testata la scritta " trova il tuo posto nel mondo" e tutto attorno alla mappa verranno messi i nomi delle citta che abbiamo visto insieme con la lista degli invitati di quel tavolo e sul fondobdel tableu i nostri due nomi e la data. Non abbiamo ancora l anteprima grafica perché ci verrá mandata a ridosso del matrimonio, però questa è la grafica del pannello di benvenuto 😍

Abbiamo scelto di farlo molto classico dato che la sala del nostro ristorante è molto elegante tutta affrescata, quindi non ci sembrava bello accostare altre idee che avevamo visto come le varie frecce o cartoncini appesi.Spero di esserti stata utile Spose 2025 1

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, in mezzo alla natura è il massimo per noi. Ci siamo conosciuti in Cina e ci abbiamo vissuto tre anni quindi cercheremo di trovare uno spazietto anche per questo filo che ci lega.

Comunque all'inizio della mia ricerca sono rimasta incredula nel constatare con quanto anticipo si muovono le persone, il fotografo ci ha detto che sta iniziando a prendere prenotazioni per il 2026...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii a noi hanno colpito subito 😍
    Hanno tantissimi spunti e rendono possibile qualsiasi idea!
    Tanti auguri per tutto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione