- Matrimonio
- Community
Jessica
Soave, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio classico, con qualche tocco di follia... siamo entrambi due creativi appassionati di libri e giochi fantasy e leggende, e sicuramente vogliamo che la nostra festa ci rispecchi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
5Fatevi avanti! Volevo solo conoscervi e condividere un po' come va la vostra organizzazione... noi siamo ancora in alto mare, stiamo guardando per il luogo del ricevimento e per il catering... voi?
Stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
55 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
55 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione