Soave, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Titti
331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
Ho partecipato al post di Clemy
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
368 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
368 giorni fa
368 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
368 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
368 giorni fa
368 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho ottenuto una medaglia!
368 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
368 giorni fa
368 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Fotografi garanzie ANFM