Ciao, noi le abbiamo prese in oro bianco. A me personalmente piaceva anche in oro rosa ma a mio marito no. L’idea di prendere lo stesso modello di anello ma in colorazioni diverse non mi andava proprio, quindi entrambi oro bianco. L’oro giallo sarà sicuramente bello e classico ma non fa al caso mio. Nel tuo caso, trovo che in oro giallo ti doni molto di più nella mano. ☺️
Sono di parte, ma sono team fede oro giallo! Al di là del fatto che io in primis abbia scelto questo colore di oro per la mia, ma è il colore che associo automaticamente ad una fede Durante il viaggio di nozze abbiamo conosciuto una coppia che aveva scelto l'oro bianco come metallo, ma devo dire che a vederla al dito non lo associavo molto al matrimonio.
Detto ciò, ognuno è comunque liberissimo di fare ciò che vuole
Oro giallo ,giusto ieri ho visto più da vicino la fede di una mia amica in oro bianco e ti dirò se non me lo diceva a me sembrava una veretta qualunque
Per quanto preferisca i gioielli in argento o oro bianco all oro giallo, le fedi in bianco proprio non mi fanno pensare a una fede ma più a un anellino o una fedina da fidanzati. La francesina poi è la mia preferita infatti abbiamo scelto proprio quel modello 😊
Noi abbiamo scelto l’oro bianco, eravamo partiti con quello rosa ma il colore stava male sulla mano di mio marito. A te come colore stanno bene entrambe ma forse meglio il giallo.
decisamente oro giallo. Per me la fede corrisponde all'oro giallo. L'oro bianco va bene per qualsiasi altro anello, la fede deve capirsi che è appunto una fede .
Noi le stiamo facendo in platino perché l'oro giallo o rosa non ci piace, ma l'oro bianco ci hanno spiegato che va rodiato ogni tot. Detto questo, è una scelta molto personale e secondo me devi scegliere quello che ti piace di più, non è vero che la fede "deve" essere per forza in un certo modo. È un anello che porterai sempre e non vedo il senso di indossare una cosa che non piace solo perché "è così".
Sposa Precisa
Settembre 2025
Trento
Genni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero partita convinta che avrei preso la fede in oro rosa. Poi, arrivata in gioielleria, l’ho provata e mi ha delusa. Ho provato quella in oro giallo e me ne sono innamorata. Voto francesina oro giallo.
Io voto per la francesina in oro giallo, sia per mio gusto che anche per un'altra questione: la fede in oro bianco ha bisogno di più "manutenzione" nel tempo perché tende a perdere la rodiatura, quindi a ingiallire