Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...

Ho creato un post
13 giorni faCiao sposine! Dovrei comprare una guaina contenitiva per il mio abito da sposa, quella proposta dall atelier non mi ha fatto impazzire… mi piacerebbe prenderne una del marchio skims ma quella che avevo adocchiato è esaurita!! Voi quale mi...

Ho ottenuto una medaglia!
26 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Elisa
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
30 giorni fa
30 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?

33 giorni fa
33 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a cercare il parrucchiere/truccatore per il mio matrimonio. Alcuni mi hanno chiesto dei prezzi alti ma non so se sono loro a chiedere tanto o io che ho aspettative fuori dal mondo sul costo. Mi potreste aiutare per...

33 giorni faSposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...

33 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.

33 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?

Ho partecipato al post di Carmen
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
34 giorni fa
37 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?

Ho partecipato al post di Claudia
37 giorni fa
Ho creato un post
37 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 luglio 2025 a Torino! Quante come me? Come vanno i preparativi?