Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonino
Sposa Novella Ottobre 2024 Palermo

Incinta prima del matrimonio??

Antonino, il 10 Settembre 2024 alle 15:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Salvato
Voi restereste incinta prima delle nozze?
io e il fidanzato vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre

incinta pre-nozze

45%

25 voti

incinta prima?

54%

30 voti

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, ieri alle 21:54
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di nostri amici che avevano già una bambina hanno svelato il sesso del loro secondo genito durante il matrimonio! È stato super emozionante!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonino, sinceramente non mi viene da rispondere ad un sondaggio su una domanda così intima.. la risposta richiederebbe troppe precisazioni e considerazioni personali.. ad ogni modo, se vi sposate tra un mese, direi che cambia poco e dunque al posto vostro aspetterei, partirei per il viaggio di nozze e poi via libera...mancando così poco non vedo il senso di porsi la domanda e dunque farlo diventare un ulteriore "pensiero".
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente nemmeno lo sapresti se fossi incinta il 25 ottobre visto che mancano poche settimane.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca talmente poco che non fa molta differenza sul vostro futuro, io aspetterei.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste gia' iniziare a provare. Visto che mancano 6 settimane, Se succede al primo colpo potresti avere sintomi, stanchezza, nausee, senza considerare che in gravidanza non puoi bere e devi stare attenta alle cose crude. Ti hanno gia' menzionato il viaggio di nozze. Anche quello si puo' fare, noi ad esempio siamo stati un weekend a Miami nel primo trimestre, poi sono stata in Spagna al 6 mese per lavoro, in Costa Rica all'inizio del 7 mese e in Italia all'inizio dell'8. Ah viviamo a NY. Quindi, se avete aspettato fino ad adesso, io aspetterei queste 6 settimane, quanto meno per evitare il problema di stanchezza/cibo/alcool il giorno delle nozze.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sposati da tre mesi e abbiamo appena iniziato a cercare quindi no, non prima
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è molto molto personale ma che dirti, per me non ci sarebbero problemi, anzi la gravidanza è sempre una cosa bellissima, valutate però che poi il viaggio di nozze dovrete rimandarlo di qualche anno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato qualche mese dopo il matrimonio per iniziare a provare, anche per non avere pensieri in viaggio di nozze. Anche se non siamo più ragazzini non abbiamo voluto avere fretta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi preoccuperei anche del viaggio di nozze. Non so cosa avete in mente, ma molte mete sono un po' sconsigliate e considerando che bisogna stare molto attenti anche al cibo, io a questo punto aspetterei

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremmo la hanno prossimo e stiamo provando 😅il problema se che deve nascere nel mese in cui dovremmo fare il matrimonio sarebbe bello da una parte ma altra bisognerebbe fare tutto il vestito 🤣😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonino, che domanda particolare. Dipende se fate del sesso senza protezione. Quindi la scelta è anche vostra considerato che si può cercare di ovviare ad una gravidanza.

    Detto questo, se la tua futura sposa dovesse rimanere incinta evviva, felicitazioni. Vi sposerete in tre Smiley laugh . Se la futura mamma non dovesse avere particolari problemi legati alla gravidanza, potete tranquillamente affrontare qualsiasi viaggio.

    Diciamo che è tutto nelle tue "mani".

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la vs voglia di diventare genitori ma non penso sia un mese in più o in meno a fare la differenza.. godetevi intanto il matrimonio e dal 26 ottobre ci penserete
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuto conto che manca poco piu di un mese aspetterei, i primi mesi della gravidanza sono i più delicati se si può evitare aspetterei perché saranno giorni stancanti e impegnativi...poi non so se andrete in viaggio di nozze e se sono previsti lunghi voli anche in quel caso eviterei...tanto sarebbe un rimandare solo di un paio di mesi
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, premetto che è una domanda veramente troppo personale. Ti sposi praticamente tra un mese, quindi non vedo molto il senso di provarci (avete un mese a malapena) in un periodo iper stressante come quello che precede un matrimonio. Detto ciò, è difficile esprimersi su un argomento così intimo.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi la domanda è irrilevante… al massimo se pure rimanesse incinta nel giro di un mese, al matrimonio sarà aille primissime ore di un’ipotetica gravidanza😳🫣😳🫣
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi preferiamo aspettare! Ogni cosa ha il suo tempo! Poi ovviamente è una cosa personale, se dovesse arrivare un figlio prima saremo più che felici!

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' particolare come domanda perché riguarda una sfera molto personale sulla quale è difficile dare consigli perché ciascuno valuta per sé stesso. Sicuramente prima di un matrimonio ci sono da valutare vari fattori come il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già due bambine quindi voto prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione