Visualizza messaggio citato
Si assolutamente ma ho letto su internet che questi test non sono molto attendibili e danno un sacco di ghost line... quindi ho deciso che non farò più test al momento
Secondo me è una linea di evaporare... No non ho sintomi se non mal di pancia da ciclo... Ho smesso ad agosto la pillola quindi devo vedere ancora il primo ciclo
Lo so è difficile trattenere l’ansia di voler sapere, per mia esperienza con la mia prima gravidanza a 10po si è intravista una linea. Quindi se non riesci ad aspettare copra un digitale e già oggi se lo sei dovrebbe essere attendibile. Tu hai un ciclo regolare? Sai quando hai ovulato?
Fossi in te rifarei oggi un altro test, questo temo non abbia funzionato, soprattutto se anche dopo qualche minuto è rimasto così! A me anche era successo un volta in cui l'avevo immerso troppo 😅
Anch’io prenderei un digitale clerablue. Sicuramente più affidabile, questo è il guaio di farli prima, ci si riempie di ansie e io ne so qualcosa quindi predico bene e razzolo male 😅 però se vuoi già farlo oggi o domani dovrebbe essere attendibile. Se no se riesci aspetta il ritardo 🫣
Acquista un Clearblue digitale,soprattutto se si fanno test precoci è inutile utilizzare questi che poi si diventa matte per capire se la linea c'è o meno...
Posso già farlo oggi un altro o aspettare? Rimane così il risultato con quella macchia che sembra si debba ancora asciugare
Ciao, sembra un test o non valido o che deve ancora sviluppare. Una volta che la striscia si è tutta imbevuta ed è andato via il colore rossastro del test che ancora deve sviluppare, che risultato hai avuto?