Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Ciao a tutti, oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca di sposi che celebreranno il loro matrimonio con un rito civile ufficiale presso la spiaggia adiacente a Villa Grandinetti (Nocera Terinese). Noi...
In attesa che la mia recensione venga pubblicata, lascio qui il post e vi racconto la mia esperienza con il mio vestito da sposa. Prendo contatti con l’atelier per un appuntamento e chiedo se hanno...
Ciao a tutte, come da titolo, qualcuna di voi sa consigliarmi un centro in zona Pescara (Montesilvano, Atri), in cui fare una ecografia ostetrica? Saro' a meta' tra la 31 e la 32 settimana. Sono...
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi ho raggiunto la 6 settimana di gravidanza, e ieri ho fatto ultrasound al seno e hanno trovato una massa definita come "round hypoechoic mass" di 0.5 x 0.5 x 0.6 cm. In italiano...
Ciao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non...
Ciao a tutti Siamo alle prese con le prenotazioni degli hotel alle Hawaii! Chi di voi e' stato a Maui? Dove avete alloggiato? Non esistono possibilità al di sotto di $1000 per 4 notti....
Finalmente abbiamo preso una decisione! Andremo alle Hawaii per il nostro viaggio di nozze. Circa 18 giorni e visiteremo piu' isole.
Ciao a tutti, oggi vi scrivo per un parere sul viaggio di nozze in Islanda. Per chi e' andato, quali consigli avete? Mese migliore, budget, posti da vedere assolutamente. Vi leggo
Ciao Sposini e sposine, volevo condividere con voi altre foto del nostro matrimonio, principalmente l'allestimento floreale. Sono le foto della nostra fiorista, che e' anche fotografa! Ecco a voi:...
Ciao a tutti, scrivo questo post per informarvi che dopo il matrimonio ho inviato 7 recensioni, di cui 6 ottime e 1 pessima. Le 6 ottime sono state pubblicate tra 2,2, 2, 3, 4 e 4 giorni lavorativi....
Ciao Sposini, spesso mi chiedono se sia cambiato qualcosa nel rapporto tra me e mio marito dopo le nozze. Noi convivevamo già da 2 anni e mezzo. La cosa alla quale mi devo abituare al momento è la...
Questa foto mi e' arrivata oggi dalla damigella d'onore!
Il 29 Agosto abbiamo celebrato la nostra unione Il rito civile personalizzato con le letture dei nostri amici, il nostro amico celebrante e il suo personale discorso, le nostre promesse... tutto...
Ciao Sposini e sposine, qui siamo in fermentazione! Mancano soltanto 5 giorni alle nozze, e in Calabria sta scendendo tantissima pioggia! Speriamo si sfoghi tutto fino a domenica. Domani ho l'ultima...
Ciao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, mi scrivete le formule che avete usato per lo scambio degli anelli? Non abbiamo ancora deciso!
Ciao a tutti, oggi ho una domanda riguardo ai regali! Regalereste mai un qualcosa di utile alla vostra testimone, damigella o celebrante? Ho avuto delle conversazioni riguardo a oggetti che farebbero...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine e Sposini, ci siamo quasi: mancano 15 giorni! Tra 5 giorni partiremo per l'Italia, dobbiamo cercare di ricordare ogni cosa da portare! Sto pensando a cosa potrebbe mancare e a cosa non ho...
Ciao Sposine, mi rivolgo a voi questa volta! Ho ordinato dei beauty case con la scritta bride team per le ragazze che stanno organizzando il mio addio al nubilato. Cosa potrei mettere dentro? Idee?...
Ciao sposini, sappiamo benissimo quanto sia importante l'abito della persona che accompagnerà la sposa. Che sia il padre o il fratello o lo zio, o perchè no, anche una figura femminile. Quali...
Perché hai scelto ""?
Stiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Il mio futuro sposo ha dei capelli molto lunghi. Qualcuno di voi ha esperienza su che tipo di trattamento si potrebbe fare sui capelli maschili per il matrimonio? Ad esempio per renderli...
Ciao Sposine e Sposini, ieri sera mi sono registrata sul sito della SIAE. Il costo e' pazzesco: Noi saremo meno di 200 persone, e' un matrimonio e si ballera'. Ci sara' musica dal vivo, ma suppongo...
Ciao a tutti, oggi ho finalmente scelto l'abito per la damigella. Ho trovato tante opzioni carine e a prezzi normali su questo sito:...
Ciao Sposine e Sposini, ci siamo quasi: mancano 32 giorni! Ci sposeremo con rito civile in spiaggia! Sto pensando a cosa potrebbe mancare e a cosa non ho proprio pensato. Ho prenotato la prova trucco,...
Quanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ritorno da voi! Mi avevate consigliato Mayoral che effettivamente ha cose molto carine per i paggetti. Purtroppo non ci sono le taglie. A parte H&M che ha qualcosina, avete altri...
Ciao a tutti, Il mio FM ha preso un vestito blu per la cerimonia che faremo sulla spiaggia. Stiamo ancora valutando se presentarci scalzi per il rito civile, ma sicuramente per il dopo lui vuole...
Ciao a tutti, sia io che il mio FM siamo appassionati di fotografia e mi piacerebbe creare un angolo in cui lasciare una macchina fotografica istantanea con un bel po' di pellicole per avere tante...
Che ne dite? Vi piacciono?
Ciao a tutti, chi di voi ha usato la craspedia come fiore per il bouquet? Che esperienza avete? Ho sentito due pareri completamente opposti. Una sposa mi ha detto che li ha dovuti togliere dal bouquet...
Fotografi garanzie ANFM