Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro

Recensioni positive, negative e tempi di attesa!

Rossella, il 28 Settembre 2022 alle 23:46 Pubblicato in Assistenza 0 11

Ciao a tutti,

scrivo questo post per informarvi che dopo il matrimonio ho inviato 7 recensioni, di cui 6 ottime e 1 pessima.

Le 6 ottime sono state pubblicate tra 2,2, 2, 3, 4 e 4 giorni lavorativi.

La recensione pessima dopo 4 giorni non è ancora disponibile.

Ovviamente la cosa comincia a puzzare!

Voi che ne pensate?

Dopo quando tempo sono state pubblicate le recensioni negative?


11 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 28 Novembre 2022 alle 10:54
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vi nascondo che sono rimasta un pò male per questa "politica", secondo me sarebbe giusto fare presente anche i punti meno forti di un fornitore, per consigliare meglio altri sposi e anche perché possa essere motivo di riflessione per migliorare. Ovviamente nel rispetto...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma cosi non si aiutano gli sposi della community. Le recensione negativa fatte con “educazione” devono essere pubblicate. Basta dire che bisogna mandare la mail o scrivere un post. Non si tutelano in questo modo gli utenti della comunity ma solo i fornitori!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, per avere informazioni sulla tua recensione non ancora pubblicata ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com.

    Per quanto riguarda le recensioni negative in generale, vengono sempre messe online a meno che queste contengano insulti e/o dati sensibili.

    Ricorda che puoi sempre aprire dei post in Community per parlare della tua esperienza con i fornitori, positiva o negativa che sia Smiley smile

    Un abbraccio Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come scritto in altri post io ho dovuto edulcorare la mia recesione per fare in modo che venisse pubblicata... mi dispiace perchè è evidente che si vuole preservare il fornitore rispetto all'utente che utilizza il sito... questo spiega però come praticamente tutti abbiano solo recensioni positive... mi dispiace perchè ciò influenza le nostre decisioni (anche perchè il sito è piazzato sempre nelle prime posizioni quando si cerca qualche fornitore)...

    concordo con la strategia di mettere poche stelle per abbassare la media e scrivere la recensione testuale vera su google..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho notato diversi post in merito al fatto che le recensioni negative venissero "oscurate"... è molto triste considerando che a volte sono più utili quelle rispetto a quelle positive

    Io personalmente quando devo scegliere qualsiasi cosa vado sempre a leggere quelle negative.

    Comunque se è la politica del sito amen, bisognerà replicare le recensioni su google o altri forum

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo per cui io ho giocato d’astuzia…ho messo tutte stelle basse mentre nella recensione ho scritto 2 righe ma valorizzando le minime cose..Solo così ho potuto abbassare un po’ la media di quel fornitore..Non credo che avrebbero mai pubblicato la mia recensione se fosse stata tutta negativa nelle “parole”..e pensa che questo fornitore poi mi ha anche chiamata per chiedere il motivo delle 3 stelle..se fosse stato per me avrei dato anche 2..comunque cosi un piccolo risultato l
    ho ottenuto..ma concordo con le altre..le recensioni negative non le pubblicato..se fosse stato cosi, non avrei preso una bella fregatura con il primo fotografo che avevo scelto per il mio matrimonio..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le pubblicano quasi mai.. sono un po’ ipocriti quelli del sito.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche recensione negativa l’ho letta qui e là però…🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non é mai stata pubblicata e nemmeno quella di mio marito. C'è molta schiettezza su questo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, io sapevo che qui su matrimonio.com non pubblicano recensioni negative.. e non lo trovo giusto come molte altre...io x fortuna non ne avevo per nessuno!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2024 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai pubblicato una recensione però penso che quelle negative non stiano simpatiche a nessuno 😂 chissà se verrà pubblicata. Comunque posso dirti che sui fornitori della mia regione qualche volta mi è capitato di vederne qualcuna negativa 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione