Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro

Cambiamenti post matrimonio

Rossella, il 26 Settembre 2022 alle 21:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao Sposini,

spesso mi chiedono se sia cambiato qualcosa nel rapporto tra me e mio marito dopo le nozze.

Noi convivevamo già da 2 anni e mezzo.

La cosa alla quale mi devo abituare al momento è la fede costantemente al dito.

Per voi è cambiato qualcosa?

12 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 31 Ottobre 2022 alle 17:55
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a convivere dopo pochi mesi dall'inizio della nostra relazione intendo 😅
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 4 anni, ci siamo sposati quest'anno e siamo andati a convivere dopo pochi mesi. Nel nostro quotidiano non è cambiato nulla, e neanche mentalmente perché ci siamo sempre sentiti in maniera seria l'uno con l'altra senza l'ufficialità del matrimonio. Sposarsi è stato un atto di conferma di un sentimento che già c'era, che aveva già basi solide, e un'occasione per festeggiare il nostro amore con i nostri cari.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo.... Non è cambiato niente anche xk conviviamo dal 2015 e abbiamo una figlia di tre anni e ci siamo sposati a giugno 2022 quindi diciamo che x noi è stato un coronamento di tutto ecco!!!! Ne abbiamo passate tante in questi anni sia alti che Bassi.... Stiamo insieme dal 2006 da quando eravamo ragazzini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! convivevamo giù da due anni, non è cambiato nulla se non la fede al dito.

Tante volte, parlando con altre persone e riferendoci al partner ci chiamiamo per nome perchè ci fa troppo strano dire "mia moglie/mio marito".

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella vita quotidiana non cambia nulla, però è bello sapere che legalmente si è marito e moglie. È un riconoscimento ufficiale che automaticamente conferisce un maggior numero di diritti alla coppia
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui non ha avvertito nessun cambiamento, io ho sentito un cambiamento nella consapevolezza che avevo del rapporto.

Nulla di sostanziale ma ad oggi ho la strana consapevolezza di avere un legame più solido, che riflettendoci non è sostanzialmente vero in quanto facciamo le stesse identiche cose di prima ma nella mia testa dopo il matrimonio lo identifico come più concreto.

Perdona il giro di parole ma non saprei come descriverlo

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivevamo già da 3 anni,non è cambiato assolutamente niente.É bello dire "mio marito",più che altro è una cosa psicologica,ma di fatto la nostra quotidianità non è cambiata🙂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci dobbiamo ancora sposare quindi ora come ora ti dico le cose fra noi non cambieranno molto visto che gia conviviamo da 4 anni tuttavia penso che inevitabilmente cambieranno visto che vorremmo provare ad avere un figlio Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi è cambiato molto ,perché dopo il matrimonio siamo andati a vivere insieme,all'estero solo noi due ❤️

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no anche perché stiamo assieme da quasi 15 anni e conviviamo da 3, l'unica cosa anche per noi è la fede ma in casa non la indossiamo😅.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi convivevamo prima di sposarci quindi con il matrimonio non è cambiato nulla

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sentiti diversi, in senso buono, una famiglia, nonostante stessimo insieme da molto e convivessimo da un bel pò.
    ci ha uniti ancora di più

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione