Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro

Centro privato per ecografia ostetrica (31-32 settimane) in zona Pescara

Rossella, il 12 Agosto 2024 alle 17:11 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte,

come da titolo, qualcuna di voi sa consigliarmi un centro in zona Pescara (Montesilvano, Atri), in cui fare una ecografia ostetrica? Saro' a meta' tra la 31 e la 32 settimana.

Sono seguita all'estero, ma ci piacerebbe regalare ai nonni la possibilità di assistere e vedere il bimbo!

Grazie mille

Rossella

4 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 18 Agosto 2024 alle 16:52
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho provato a cercare anche quelle, ma non conoscendo bene la realta' italiana non sono riuscita a trovare nulla di quel tipo. Ho comunque trovato un professionista e ci andremo lunedì prossimo!

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono della zona e non posso consigliarti, ma per avere un ricordo delle gravidanze sono stata in centri dove fanno ecografie 3d e 4d... non sono centri medici ma centri dove fanno ecografie per questo scopo, ti danno foto, filmati ecc. Magari potresti cercare una cosa del genere. Anche io vivo all'estero e le ho fatte qui, ma immagino ci siano centri del genere anche in Italia
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Piuma,

grazie per il tuo parere. La gravidanza fino alla 30 settimana e' andata alla stragrande, il bimbo e' sano, cresce, e io sto benone. Dalla settimana scorsa vedo il mio ginecologo a NY ogni due settimane, quindi direi che possiamo goderci questa ecografia senza farci troppe pippe mentali e rivedere il bimbo dopo oltre 2 mesi e senza aspettare un altro mese e mezzo Smiley smile

• Rispondi
  • Piuma
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti e scusa se mi permetto, ma personalmente non farei mai un’ecografia così “tanto per” in un centro in cui non sono seguita. Rischi che magari un medico che non è il tuo ti metta ansia senza motivo… è solo il mio parere eh😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione