Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2025 Lecce

Viaggio di nozze a New York

Valentina, il 21 Marzo 2025 alle 15:30 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Qualcuno come noi ha scelto come meta New York? Chi è in ansia come me per il viaggio? Smiley ups

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Marzo 2025 alle 11:43
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiederò domani all'operatore dell'agenzia per il discorso Esta, grazie mille!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Noi viviamo a NY. Nella vita quotidiana non è cambiato molto, specie da turista. Nelle ultime settimane ci sono stati problemi per le persone con i visti. Ma con esta dovrebbe essere tutto okay, magari solo qualche domanda in piu in dogana.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto New York come viaggio di nozze. Cosa vi preoccupa?🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi rassicurata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo scelto New York come meta del viaggio di nozze, ma ci siamo stati a dicembre ed è stato MAGNIFICO. Io l'ho amata, sarei rimasta ancora qualche altro giorno per vivere la città. quello che posso dirti in alcune zone troppo periferiche di evitare di andare di notte, da sola (ma come in tutte le grandi città). Il viaggio in aereo, passa velocissimo, a me non è pesato.. ho guardato due film, mangiato e via.. eravamo arrivati! Goditelo *-*

• Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non andrò a New York per il viaggio di nozze ma ci sono stata tantissime volte, l’ultima a gennaio nei giorni dell’insediamento di Trump tra l’altro (è stato un caso). New York è una città estremamente sicura, non preoccuparti. Ci sono alcune zone in tarda notte che eviterei, ma ho sempre girato la sera in lungo e in largo senza problemi. Non ti preoccupare davvero! Poi come per ogni grande città, ovviamente ci sono dei rischi, ma non mi sono mai mai mai sentita anche solo un secondo in pericolo a NYC. Goditi il viaggio, ti ruberà il cuore 🩷
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto è che sembra che ne esca una al giorno... Speriamo bene... Grazie per la risposta Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto siate abituati a viaggiare ma in ogni caso avete un’agenzia alle spalle che vi supporta per qualsiasi necessità. Di solito prima della partenza si fa un incontro in cui vi verrà spiegato nel dettaglio tutto il viaggio. Per la questione internazionale, se fosse veramente pericoloso partire per gli Stati Uniti in questo momento l’agenzia in primis non vi farebbe partire, quindi di questo non mi preoccuperei
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agenzia. In ansia per tanti motivi: viaggio lungo, lontano, il recente cambio di presidenza e la situazione internazionale... Ci chiedevamo se potessero presentarsi dei problemi di qualsiasi tipo, insomma.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho scelto New York come meta del viaggio di nozze ma ci sono stata una decina di anni fa..perché sei in ansia? Andate per conto vostro o con un’agenzia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione