Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto
Visualizza messaggio citato Nella seconda foto non sono sicura che sia proprio il tubercolo quello, ma se fosse, si vede comunque che va all’insù. Nella terza foto si vede proprio bene, nonostante che siano foto stampate e quindi perda la qualità 🙂
Visualizza messaggio citato
Anche a te Erica sembra maschio come a Didi! Caspita non mi sono mai vista come mamma di maschi adesso devo iniziare ad abituarmi all'idea😂
Mannaggia, ti avevo risposto ma a quanto pare non ha pubblicato nulla… comunque ti dicevo che nella terza foto il nub sembra bello pronunciato e punta verso l’alto, per questo sono abbastanza sicura sia maschio 🙂 facci sapere!
Dici??😊 Io allora proprio non ho capito nulla, quello che mi sembrava il tubercolo lo vedo parallelo alla spina dorsale, ma è evidente che non ci ho capito una mazza 😂
Ciao a tutte! Vedo che qui c'è qualcuno a cui piace giocare con la nub 😉 Sono a 12+4 e le foto sono di oggi... Io non capisco manco quale sia il tubercolo, chi mi aiuta? Sono foto della stampata quindi non proprio nitide mi rendo conto...
È che vedo anche il tubercolo un po’ gonfio. Potrebbe essere anche una femmina “gonfia”… come si dice in gergo di nub. Ossia con genitali ancora un po’ gonfi … però non direi femmina al 100% vedendo la vescica. Sono molto curiosa sul tuo responso perché è molto particolare questa immagine
Meli scusa il ritardo! Non ero entrata per nulla sul forum… Il tubercolo non si vede per nulla qui.. non mi sento di dirti né maschio né femmina perché davvero non si vede
😅😅😅 ci sarebbe da ridere perché ci siamo un po’ tutti convinti del maschio. Il dottore disse che sembrerebbe maschio. Però poi guardando la nub theory su internet un po’ di dubbi erano venuti anche a me 😅
Comunque guardando la nub theory e la mia eco mi sta sorgendo il dubbio anche della femmina 😅😅 se qualcuna è brava con la nub theory mando in privato la foto perché il tubercolo è molto evidente. Ma l’angolazione mi fa venire dubbi
Meli 😊 quanti cm é? Io e te siamo proprio di pari passo 😍 peró a me non sembra che é volato , ho sentito il peso di ogni singolo giorno 😅😅 e ancora 😅