Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto
Visualizza messaggio citato
A parte la nausea ed il vomito bene… oggi ho tirato un sospiro di sollievo non indifferente. Ero preoccupata, ma il btest è risultato a basso rischio. Quindi ora aspetto solo il dna per essere sicuri al 100%
Anch’io ho già un bimbo di 2 anni e tre mesi ed è il cocco di mamma, già so che ne arriverà un altro 🥹 sono contenta di regalargli un fratellino, avranno poco di differenza e già li immagino insieme un domani 💙
Auguriiii!!! Eh si sembrava proprio un maschietto… Sarà il tuo cucciolo adorato io ho un maschietto di 3 anni e 4 mesi e lo amo, ma soprattutto lui con me è dolcissimo 🩵
Ora per la nub è prestino per dirlo, se fai un’eco dalle 12 in poi mandala che sicuramente è più attendibile! Poi ovviamente le nostre sensazioni sono importanti…
Ciao Roby, leggo che è 10+3 il fagiolo… diciamo che in questa epoca gestazionale se si vede il tubercolo sono tutte femmine, perché difficilmente se fosse un maschietto si alza così presto anzi.. può alzarsi fino a 12+5.. Quindi per il tubercolo ora è femminile ma non mi fiderei, invece se dovessi azzardare per la skull theory, quindi la teoria del cranio, è più maschile come forma, ma è una pura teoria! Meno attendibile della nub.. Tu che sensazione hai?
Si infatti credo che hai ragione e cercano di prenderci anche loro a volte sparando un po’ così 🤣🤣 comunque si vedo la differenza con la tua bimba. Dai non mi resta che aspettare. Grazie ancora
In realtà in quella che hai messo dopo pare un maschietto per il tubercolo. Ha proprio l’ultima parte che va in su, però c’è sempre il beneficio del dubbio rispetto a come prendono i bambini in eco. Di mia figlia infatti io avevo il video oltre le immagini e mi ha aiutato molto a vedere proprio i Genitali femminili… se guardi le sue foto nel post noti proprio la linea più esterna, parallela completamente a spina dorsale e pancia, e quindi io avevo pochi dubbi che potesse essere un maschietto. Ma aspettiamo la prossima eco perché se l’’ostetrica ha detto femmina avrà avuto le sue ragioni, anche se a me hanno sempre detto l’inverso di quello che erano, per i ginecologi mio figlio era femmina e mia figlia maschio. Anche loro sembra che sparino un po a caso
Si in quella che dici e anche la prima foto che ho caricato dopo, mi sembra molto simile al tubercolo che ho visto di una femminuccia. Comunque mi sento più confusa di prima 🤣 il 27 ho un’eco dalla Gine e sarò di 16+4, chissà se collabora ed apre queste gambine
Ciao Sabrina! Scusami se ti disturbo ancora, mi riesci a dire qual’è l’eco che ti fa pensare sia femmina? Vorrei capire se è la stessa perché ce una dov’è sembra proprio uguale ad un tubercolo di una bimba. Poi l’ostetrica mi ha detto che secondo lei è una femmina, e mi ha mandato in confusione 🤣
Oh mannaggia , immaginavo che non andava bene… non era messo nei migliori dei modi a quanto ho capito comunque lui non si esprime se non è convinto ! Vedendo le altre foto non si capisce nulla quindi non le metto , Vuol dire che resto nel dubbio 🤭 grazie lo stesso
Ciao Silvia, purtroppo non riesco ad aiutarti perché il piccolo qui non è messo di profilo ma un po’ a tre quarti, quindi non si vede bene il tubercolo e come è inclinato… non so, il ginecologo non si è sbilanciato?
Buona sera ragazze ecco il mio piccolino siamo a 12+3 !! Non so se si capisce qualcosa ma è l’unica decente , noi non abbiamo preferenze ma sicuramente dobbiamo aspettare un altro mesetto per scoprire se sarà maschietto o femminuccia 🥰 secondo voi ?
Oooh Sabrina che bello ci sei quasi allora 🥹 in bocca al lupo per tutto allora 🤞🏻 e ti saprò dire poi se anche per me sarà un fiocco rosa 🎀