Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il...
3
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto
Visualizza messaggio citato
Io non ci capisco nulla, mi ha dato solo queste due ecografie. Oggi ho fatto il test del dna e mi ha fatto un’eco veloce giusto per vedere la misura precisa 😊
Io da queste eco non vedo benissimo il nub… guardando solo la vescica nella prima ti direi femmina ma non vedo bene il tubercolo
Ciao mamme, mi intrufolo in questo post, secondo voi è secondo la nub theory sarà maschio o femmina? Io non ci capisco molto di nub theory😂 Grazie a chi risponderà
No perché ci eravamo detti di non parlarne fino a che non avremmo saputo il sesso.. ora inizieremo! La piccola dovrebbe nascere intorno al 19 febbraio, suo fratello tardó una settimana ma mi sa che le Due gravidanze sono priorio diverse tra loro quindi mi aspetto di tutto
Grazie Stefania!! Non mi sembra ancora vero… sarebbe stato veramente un sollievo a prescindere anche fosse stato maschio, ma sano e forte, però sapere che è una bimba mi fa essere al settimo cielo perché sebbene lo sentissi, credevo che non sarebbe mai successo veramente
Hai ragione...io ti direi di chiamare già oggi però, aspetta un'oretta e fai sollecito. Quanto ci mette un biologo ad approvare dei referti?
Sabri hai ragione, stanno perdendo troppo tempo a maggior ragione se sono pronti già da settimana scorsa. Però penso che se ci fosse stato qualche problema ti avrebbero già avvisata
No perché ho chiesto ieri di persona e la risposta è stata che oggi ci sarebbe stato il biologo per inviare i referti. Quindi aspetto oggi pomeriggio e se niente arriva domani chiamo e mi lamento perché non è possibile