Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il...
3
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto
Visualizza messaggio citato
Guarda ti capisco davvero perfettamente, infatti questo mio secondo bimbo ha messo in crisi ogni mia certezza in proposito 😂 io certissima fosse femmina subito a sensazione ma poi falsata anche da mille altre cose, dal desiderio che lo fosse in primis, da chi mi stava intorno che mi diceva “sicuro questa è femmina” e persino dal ginecologo che ne parlava come una lei 😅 quindi puoi immaginare il mio stupore assoluto all’esito del dna! Ma così è andata e adesso so che il mio meraviglioso Edoardo è arrivato perché proprio lui e solo lui era destinato a noi 💙 in ogni caso ti auguro che si avveri quello che desideri 🤗
Ma infatti so che sono dei birichini. Per la nub questa è una femmina in piena regola però può benissimo alzarsi il tubercolo… io non ci metto troppo la mano sul fuoco che sia femmina anche se sento fortemente che sia così ma al di la di queste eco
Io un pochino … o meglio: ho capito che il mento nelle femmine è più arrotondato, e non sporge l’arcata sopraccigliare, e il cranio è più tondo. A me hanno detto femmina anche dalla skull oltre che dalla nub e dalla ramzy. Se è maschio mi piscio dal ridere 😂😂😂
Un po’ ci spero perché anche mio figlio dice sempre sorellina… forse la desidera anche lui! Però ovviamente accoglieremo con gioia chiunque stia crescendo dentro la mia panciotta! Diciamo che anche il mio istinto dice femmina dall’inizio, vedremo se ci ho preso
Ho cercato anche io tra le foto della gravidanza di mia figlia per vedere il nub di lei, ma anche lei non stava mai ferma quindi non ho trovato nulla. Ma secondo me, piatto a quel modo, ora non lascia proprio dubbi! Però si, prendiamolo come un gioco, nell’attesa dell’esito del dna! ❤️
Eh Didi … anche per me sto giro è femmina! Non ho il paragone con Gabriel perché lui alla tn era sempre di schiena e non si vedeva un tubo, ma rispetto ai maschietti delle mie amiche e di mi sorella la differenza si vede eccome… solo che potrebbe ancora fare scherzi fino a 12+5 e alzarsi… quindi aspetto il dna 🤭
Si certo! Anche io non sono “esperta”… so solo che il tubercolo va incrociato con la vescica, e se l’angolo che formano rispetto alla spina dorsale è maggiore di 30 è maschio altrimenti femmina. Ma so anche che il tubercolo può cambiare ancora fino a 12+5 … solo che quella vescica alta mi faceva pensare a una femmina. Poi per me in realtà va benissimo tutto basta stia bene , ma volevo sapere secondo voi anche! Magari è un maschietto come il Tuo!
Non sono esperta, potrei benissimo sbagliare ho confrontato con la foto che ho io nel telefono e mi sembravano uguali però appunto non me intendo 😊
Ah si? Io vedo il tubercolo completamente piatto invece, con la vescica alta, e formano una linea parallela con la spina dorsale… quindi io avrei detto femmina 😂😅