Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Nub theory, giochiamo un po’

Sabrina, il 11 Agosto 2024 alle 09:53

Pubblicato in Future mamme 220

Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto

cfb_2067805.jpg
cfb_2067807.jpg
cfb_2067809.jpg

220 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz mille Sabrina. Si avendo il maschietto di 1 anno pensavamo alla femmina ma kmq l importante è ke vada tt bene. In cuor nostro ci sentivamo ke era femmina ma nn ne eravamo sicuri ovviamente 🙈🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh bene sono molto contenta!! Avevi detto che era un po’ il vostro desiderio!
    In effetti come avevo detto dalle ultime foto sembrava più una femmina mentre la prima mi faceva dubitare! Sono molto felice 🩷🎀
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee è una femminucciaaaa😍😍😍😍 arrivati I risultati fortunatamente sta bene tutto negativo dal test 🩷🩷🩷🩷🩷 siamo troppo contenti anche se Riccardo sicuramente preferiva il fratellino da grande 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣già dai tra una settimana e mezza dovrei saperlo in teoria 🤞🤞 certo vi tengo aggiornate🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai fatto bene! Diciamo che quella di ieri mi fa dire maschio e quelle di oggi femmina 😆
    Non resta che aspettare i risultati! Facci sapere
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz mille Sabrina❤️ l'importante è ke vada tutto bene ma avendo visto più foto te le ho mandate xke più esperta di me 🤣🤣💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm da queste già sembra un po’ più femminile!
    Però essendo molto prestino comunque non si può dare per certo perché il nub si può alzare fino a 12+5 e diventare maschile. Da quella di ieri avrei detto maschio.. qui sembra un po’ più parallelo!
    Ovviamente io tifo sempre per la preferenza della mamma, che è umana eh.. so che andrebbe bene tutto ma se desiderate la femminuccia vi auguro che lo sia 🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina ho altre foto 🥰 me ne ha fatte una miriade il ginecolgoo ieri Nub theory, giochiamo un po’ 1
    Nub theory, giochiamo un po’ 2

Nub theory, giochiamo un po’ 3

Nub theory, giochiamo un po’ 4

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che responsabilità!!
    Beh però dicci eh.. che sono curiosa!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina! Aspettiamo i referti del dna 🩷🩵
    Li avrò io per organizzare il gender reveal 🙈 e tenere il segreto fino a febbraio!! 😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!
    Nelle prime due foto non si vede bene il nub, ma nell’ultima sembra piatto, quindi ti direi femmina
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera.. sto cercando di capire questa per un'amica! Idee? Previsioni? Io cerco di capirci qualcosa ma mi sembrano tutte uguali ! 😅
    Nub theory, giochiamo un po’ 5

Nub theory, giochiamo un po’ 6
    Nub theory, giochiamo un po’ 7

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo è un sito che ti fa la predizione con degli esperti di nub. Mi annoiavo a riposo forzato in montagna in attesa del dna e li ho consultati 😂
    Ma la verità è che ero abbastanza certa già io… troppo piatto quel tubercolo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, quello è precisamente il tubercolo. Vedi che ha quella punta che va in su? Ecco quella incrociata con la vescica mi fa dire maschietto: ma ripeto, potrebbero essere genitali gonfi a 11 settimane… anche se di lato non ci si sbagli facilmente: ma non potrei mai dire maschio con certezza perché la nub è attendibile dalle 11+5/12 in poi…. Prima è un po’ azzardato
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma hai una app che mettendo la foto ti dice l'esito che vede?😍
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nub theory, giochiamo un po’ 8
    Dici questo? Sono a 10+6 ma poco cambia 🤣🤣 oltretutto datata in base alle dimensioni xk nn ho avuto ciclo sn rimasta incinta allattando🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio vedere la mia nub così vedi la vescica dove sta e come si incrocia
    La vescica di Ginevra era molto alta e il tubercolo piattissimo… formavano una linea praticamente parallela con la spina dorsale.
    Ma qui lei misurava 12 settimane anche se ero 11+5, più attendibile..Vediamo che succede
    Nub theory, giochiamo un po’ 9

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no non è lì il tubercolo, è quello dell’altra foto che si biforca… e la vescica è quell’ovale nero poco sotto. Bisogna incrociare la punta del tubercolo con la vescica, e tracciare la linea della spina dorsale… se l’angolo è maggiore di 35 per la nub è maschio..
    però a 10+5 non è molto attendibile anzi! Quindi vediamo che dice il dna
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non so guardare bene dov e la vescica 🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il risultato ce l'avevo già 10 giorni lavorativi 🙈🤞 kmq avendo un maschietto si mi piacerebbe femmina ma se fosse maschio sarebbero quasi due gemellini passandosi di un anno e mezzo 🥰si beh i ginecologi dicono di tutto 🤣

Nub theory, giochiamo un po’ 10
    Vedi qui lo vedo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’altra non si vede 😅
    Comunque non ti fidare del parere del ginecologo perché a me a 10+5 disse maschio… alla tn un altro non si pronunciò ma mi sembrava una palese femmina la mia, e addirittura a 13+5 il primo ginecologo ridisse maschio quando non lo era, e due giorni dopo il dna fetale confermó infatti la mia teoria della femmina. Questo tubercolo punta leggermente in alto, e se lo incrocio con la vescica l’angolo che si forma con la spina dorsale, da questa immagine, mi farebbe dire maschietto. Ma è comunque un’ipotesi azzardata a 11 settimane… i genitali possono essere molto gonfi anche di lato e ingannare! Quindi non ti direi con certezza maschio o femmina, e tra l’altro con una sola immagine. Bisognerebbe valutarlo almeno su due tre immagini… ma tanto hai fatto dna ho letto! Quindi a breve avrai certezza! Tu speri nella femmina avendo già un maschietto?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo diceva femmina ma bohhh🙈🙈 io il tubercolo lo vedo meglio nell altra ecografia 🤣🤣ma in effetti è presto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il tubercolo si vede meglio in questa che nell’altra.. però a 11 settimane è tanto prestino per pronunciarsi. Bisogna attendere le 12 almeno e il tubercolo può salire fino a 12+5…. Questa foto però inganna eh. Non è proprio piatto piatto quel tubercolo. Se lo incrocio con la vescica a me pare maschietto 😅
    Ma è veramente un po’ prestino
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nub theory, giochiamo un po’ 11
    Qui si vede meglio pare femmina se nn sbaglio. Il mio primo figlio il tubercolo era proprio tanto all'insù
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee eco a 10+9 cosa vi sembra? Il gine dice femmina😍🤞 premetto k nn è importante xo siamo molto curiosi avendo già un maschietto di quasi un anno Nub theory, giochiamo un po’ 12

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete!!!! Auguriiiiii 🎀💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche per me è stata una bellissima sorpresa… il mio fa tre anni domenica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho un maschietto che farà due anni a novembre, siamo felicissimi per l’arrivo di una principessa, non ci credo ancora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!! Auguri per la tua principessa! Vedi che anche tu hai già un maschietto, coppietta anche per te 🩵🩷
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ragazze, ieri ho scoperto il sesso comunque, FEMMINA 😍😍😍😭Nub theory, giochiamo un po’ 13

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato oggi, fortunatamente tutto ok 🙏🏻 ma il sesso lo scoprirò martedì 🙈😂 sono curiosissima, ho un maschietto, chissà questa volta sarà una femminuccia 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io non vedo moltissimo..ti azzarderei femmina ama appunto il tubercolo non si vede..quando avrai esito del dna?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione