Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Nub theory, giochiamo un po’

Sabrina, il 11 Agosto 2024 alle 09:53

Pubblicato in Future mamme 99

Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto

cfb_2067805.jpg
cfb_2067807.jpg
cfb_2067809.jpg

99 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono esperta, potrei benissimo sbagliare ho confrontato con la foto che ho io nel telefono e mi sembravano uguali però appunto non me intendo 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si?
    Io vedo il tubercolo completamente piatto invece, con la vescica alta, e formano una linea parallela con la spina dorsale… quindi io avrei detto femmina 😂😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confrontandola anche con la mia ecografia direi maschio 😊💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione