Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il...
3
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto
Visualizza messaggio citato
Mi ha detto che è presto, forse maschio ma non si vedeva bene. Ora la prossima eco ce l’ho il 6 maggio speriamo di vedere qualcosa in più 🥰🥰🥰
Ma daii come sta volando anche per te! Già il quarto 😍 si sono sbilanciati sul sesso alla traslucenza? Tu che sensazione hai?
Ma dai!! Eh abbiamo gusti simili.. Poi non abbiamo usato aurora quando abbiamo scoperto di aspettare una femmina perché per noi apparteneva a quel primo bimbo, era Gabriel … e quindi lo abbiamo lasciato a quel momento storico. Ma resta un nome che mi piace molto, non per niente evoca luce, e anche Ginevra ha quel significato, significa “spirito luminoso/anima bianca”…
Stefania sono molto contenta!!! Auguroni!!! Anche io avrei chiamato aurora la prima se fosse stata femmina, poi è arrivato Gabriel… è un nome bellissimo!!!
Ciao Sabrina, ti volevo aggiornare. Avevi ragione, nella nostra vita arriverà AURORA 💖🎀 e il mio istinto non ha sbagliato 💖 sono felicissima
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia prima è nata a 39+0. Spero che abbia un carattere diverso, perché il nome non è di buon auspicio🤣🤣
Esausta non vedo l’ora che esca… domani sono di 39 quindi qua ogni momento è buono
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Sabry…. Sto fremendo… spero domani. Anche se leggevo che possono volerci fino a 14 giorni…. Comunque appena ho il risultato ti aggiorno. Tu come stai?
A parte la nausea ed il vomito bene… oggi ho tirato un sospiro di sollievo non indifferente. Ero preoccupata, ma il btest è risultato a basso rischio. Quindi ora aspetto solo il dna per essere sicuri al 100%
Anch’io ho già un bimbo di 2 anni e tre mesi ed è il cocco di mamma, già so che ne arriverà un altro 🥹 sono contenta di regalargli un fratellino, avranno poco di differenza e già li immagino insieme un domani 💙
Auguriiii!!! Eh si sembrava proprio un maschietto… Sarà il tuo cucciolo adorato io ho un maschietto di 3 anni e 4 mesi e lo amo, ma soprattutto lui con me è dolcissimo 🩵
Ora per la nub è prestino per dirlo, se fai un’eco dalle 12 in poi mandala che sicuramente è più attendibile! Poi ovviamente le nostre sensazioni sono importanti…
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso sia femmina anche questa…