Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Nub theory, giochiamo un po’

Sabrina, il 11 Agosto 2024 alle 09:53

Pubblicato in Future mamme 99

Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un pochino sì e quindi ho una mia idea. Sia per il tubercolo, sia per la posizione della vescica, rispetto alla spina dorsale… ma magari qualcuna qui ne capisce più di me, maschio o femmina?vi lascio un po’ di foto

cfb_2067805.jpg
cfb_2067807.jpg
cfb_2067809.jpg

99 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica ti ricordo in molti gruppi qui sulla nub… secondo te un tubercolo così si può alzare?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me femmina!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Camilla! 🍀❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina tanti auguri !❤️ ricordo la tua storia e sono felicissima per voi !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo penso anche io.. sarà bellissimo vederli crescere insieme!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per il tuo percorso così travagliato e sono contenta che invece questa volta vada tutto bene ! Io non posso dire di aver mai desiderato con tutta me stessa una bambina, anzi a dire il vero speravo proprio che il primo fosse un maschietto! Quindi avuto lui rimaneva più che altro la curiosità di provare un’esperienza diversa (io ho un fratello e siamo molto legati) e, ti dirò, sono abbastanza sicura del fatto che parte del mio interesse fosse dovuto a un inconscio desiderio di soddisfare l’onnipresente aspettativa parentale (in famiglia siamo tutti fratello+sorella)e anche sociale della famosa coppietta …non so, fatto sta che siamo qui e non potrei esserne più grata, i miei figli sono inseparabili e bellissimi… vedrai che comunque andrà sarà un meraviglioso successo !!❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah in realtà io venendo da tre aborti e un percorso pma molto doloroso, non ho pensato al
    Sesso fino a lunedì scorso quando ho fatto la tn, nel senso, avevo le mie sensazioni ma non pensavo “vorrei maschio o femmina”… cioè il primo
    Pensiero, e anche ora lo è, è che stia bene e stia con me fino al parto e oltre… in più sono a letto da fine giugno per un distacco, sono stata al prontoSoccorso per una emorragia dovuta a questo ematoma e credevo già il peggio, questo per dire che questa creatura è a prescindere una grandissima benedizione! Poi ci sta che avendo un maschietto ora stia fantasticando un pochino sulla coppietta, ma se leggessi maschio, ne resterei stupita per l’eco e altre cose, ma non male.. non potrei con quello che ho alle spalle… forse un po’ spaesata nel sapere che non avrei mai una bimba (che desideravo moltissimo già prima di Gabriel), ma non ci resterei male!L’ultimo aborto è avvenuto per una malformazione quindi la mia prima ansia era proprio che nell’eco genetica qualcosa non andasse, e invece è andata benissimo! Quindi io sono già per metà sollevata, ora attendo il dna per il resto… e poi il sesso sarà proprio la ciliegina sulla torta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco davvero perfettamente, infatti questo mio secondo bimbo ha messo in crisi ogni mia certezza in proposito 😂 io certissima fosse femmina subito a sensazione ma poi falsata anche da mille altre cose, dal desiderio che lo fosse in primis, da chi mi stava intorno che mi diceva “sicuro questa è femmina” e persino dal ginecologo che ne parlava come una lei 😅 quindi puoi immaginare il mio stupore assoluto all’esito del dna! Ma così è andata e adesso so che il mio meraviglioso Edoardo è arrivato perché proprio lui e solo lui era destinato a noi 💙 in ogni caso ti auguro che si avveri quello che desideri 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi aggiorno!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti so che sono dei birichini. Per la nub questa è una femmina in piena regola però può benissimo alzarsi il tubercolo… io non ci metto troppo la mano sul fuoco che sia femmina anche se sento fortemente che sia così ma al di la di queste eco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era identica, convintissima infatti anche io femmina e invece secondo maschietto 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco allora.. tienici aggiornate se ti va😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne capisco, ma a sensazione direi maschietto. Aggiornaci poi eh 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa settimana, tra qualche giorno lo sapremo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sembra maschietto💙 quando saprete con certezza il sesso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un pochino … o meglio: ho capito che il mento nelle femmine è più arrotondato, e non sporge l’arcata sopraccigliare, e il cranio è più tondo. A me hanno detto femmina anche dalla skull oltre che dalla nub e dalla ramzy. Se è maschio mi piscio dal ridere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😂 farò il gender reveal il 2 settembre
    La visita giorno 20
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a quel punto avrai già saputo il sesso dalla festa coi parenti, no?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo se la prossima eco che farò a 15+3, farà una foto meglio e se si capisce qualcosa 😂
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui il tubercolo non si vede, ci vorrebbe qualcuno che ne capisce di skull theory ma io non ne so nulla purtroppo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto non si capisce niente nn so che foto abbia fatto 😅 comunque 12+3
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto eri qua Maria? Io però non vedo bene il tubercolo qui…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nub theory, giochiamo un po’ 1
    Ragazze ma da me si capisce qualcosa? Perché io nn capisco proprio niente. Ma nn ho manco un eco dove si vede bene 🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, me lo immagino, lo sono io per te!!🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ ci spero perché anche mio figlio dice sempre sorellina… forse la desidera anche lui! Però ovviamente accoglieremo con gioia chiunque stia crescendo dentro la mia panciotta!
    Diciamo che anche il mio istinto dice femmina dall’inizio, vedremo se ci ho preso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me femmina!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì infatti inganno proprio il tempo… penso che in due tre giorni arriverà l’esito e sapremo! Sono emozionata
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato anche io tra le foto della gravidanza di mia figlia per vedere il nub di lei, ma anche lei non stava mai ferma quindi non ho trovato nulla. Ma secondo me, piatto a quel modo, ora non lascia proprio dubbi! Però si, prendiamolo come un gioco, nell’attesa dell’esito del dna! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Didi … anche per me sto giro è femmina! Non ho il paragone con Gabriel perché lui alla tn era sempre di schiena e non si vedeva un tubo, ma rispetto ai maschietti delle mie amiche e di mi sorella la differenza si vede eccome… solo che potrebbe ancora fare scherzi fino a 12+5 e alzarsi… quindi aspetto il dna 🤭
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiii a giudicare dal nub sembra femmina!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo letto anche io questa teoria 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Anche io non sono “esperta”… so solo che il tubercolo va incrociato con la vescica, e se l’angolo che formano rispetto alla spina dorsale è maggiore di 30 è maschio altrimenti femmina. Ma so anche che il tubercolo può cambiare ancora fino a 12+5 … solo che quella vescica alta mi faceva pensare a una femmina. Poi per me in realtà va benissimo tutto basta stia bene , ma volevo sapere secondo voi anche! Magari è un maschietto come il
    Tuo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione