Il mio matrimonio è previsto per agosto 2025.
Stiamo insieme da 10 anni e per molto tempo ho aspettato un passo da parte sua verso di me. Mentre tutti attorno a noi facevano passi avanti nelle loro relazioni, io e lui rimanevamo fermi. Ho pressato molto per smuoverlo in tal senso e nel momento in cui stavo per lasciarlo mi ha dato l'anello. Inutile dire che la proposta non è stata assolutamente come immaginavo /sognavo , ma ero felice ed ero contenta di aver visto quello che desideravo. Ho iniziato tutti i preparativi.. HO, io..
Contattare /cercare / chiedere preventivi al fornitori è stata un'attività gestita totalmente da me. Se chiedesse a lui chi è il nostro fotografo probabilmente non lo sa. Le mie amiche mi dicono che è normale, ma , vi chiedo , è normale ? Perché per me non è normale organizzare un matrimonio da sola. Lui è un ragazzo d'oro guardando in macro , anzi è il ragazzo ideale per tutte, ma io non riesco a farmi andare bene il suo immobilismo. Vivo sensazioni che non mi appartengono come ansia o indecisione ; dovrei invece provare trepidazione per quel giorno e non vedere l'ora che arrivi invece ogni volta che qualcuno me ne parla mi sento in difficoltà. Non so cosa fare , se sto esagerando a pensare queste cose , se sono sensazioni comuni , se è tutto normale e mi sto facendo seghe inutili o se sto andando verso una prigione dorata senza rendermene conto. Grazia a chi mi risponderà 💓
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM