Il mio matrimonio è previsto per agosto 2025.
Stiamo insieme da 10 anni e per molto tempo ho aspettato un passo da parte sua verso di me. Mentre tutti attorno a noi facevano passi avanti nelle loro relazioni, io e lui rimanevamo fermi. Ho pressato molto per smuoverlo in tal senso e nel momento in cui stavo per lasciarlo mi ha dato l'anello. Inutile dire che la proposta non è stata assolutamente come immaginavo /sognavo , ma ero felice ed ero contenta di aver visto quello che desideravo. Ho iniziato tutti i preparativi.. HO, io..
Contattare /cercare / chiedere preventivi al fornitori è stata un'attività gestita totalmente da me. Se chiedesse a lui chi è il nostro fotografo probabilmente non lo sa. Le mie amiche mi dicono che è normale, ma , vi chiedo , è normale ? Perché per me non è normale organizzare un matrimonio da sola. Lui è un ragazzo d'oro guardando in macro , anzi è il ragazzo ideale per tutte, ma io non riesco a farmi andare bene il suo immobilismo. Vivo sensazioni che non mi appartengono come ansia o indecisione ; dovrei invece provare trepidazione per quel giorno e non vedere l'ora che arrivi invece ogni volta che qualcuno me ne parla mi sento in difficoltà. Non so cosa fare , se sto esagerando a pensare queste cose , se sono sensazioni comuni , se è tutto normale e mi sto facendo seghe inutili o se sto andando verso una prigione dorata senza rendermene conto. Grazia a chi mi risponderà 💓
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...