Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1467 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho partecipato al sondaggio di Mirko
1478 giorni fa
1478 giorni faA causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a una settimana dal matrimonio, dopo 2 anni e la...
Ho partecipato al post di Fede
1478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1479 giorni fa
Premetto che dovrò fare le prove ma su un carrè lungo, quale preferite? Numero 1 Numero 2
Ho partecipato al post di Maria Victoria
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sesy
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao a tutte sono in crisi! Il tema del matrimonio è il nerd ( anime, manga, Disney, ecc) Mi mancano solo le bomboniere il tempo stringe ed io non ho ancora scelto😩 ecco le idee che mi sono venute ( sono tutte personalizzabili con qualsiasi immagine)...
Ho partecipato al post di Anna
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1480 giorni fa
1480 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Melissa
1480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM