Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1482 giorni faÈ fatta! Giornata emozionante con le persone più vicine a noi! Lo rifarei mille volte.. a voi un po’ di foto
Ho creato un post
1485 giorni faCiao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare.. oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i segna posti le bomboniere… abbiamo ritirato le...
Ho creato un post
1493 giorni faRagazze..sempre io.. a meno 8 ho deciso di non fare una canzone a noi cara al matrimonio ma una melodia che mi piace semplicemnte molto... considerando che prima di me entrano i nostri figli per manina ..la mia bimba grande è grande.. ma il piccolo...
Ho creato un post
1494 giorni faSiamo ad una cifra ormai.. mancano 9 giorni..e in questo tempo di organizzazione volevo spendere due parole per tutte le ragazze che hanno risposto ai miei quesiti ,dubbi .. facendomi ragionare... emozionare.. grazie per esserci state con parole...
Ho creato un post
1503 giorni faCosa ne dite? Mia suocera ha fatto le confezioni.. a me piacciono così semplici.. dentro ci sono miele confetti e bigliettino.. nei sacchetti solo confetti e bigliettino. Che ne dite!?
Ho creato un sondaggio
1508 giorni faRagazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi...
Ho creato un post
1529 giorni faCiao ragazze… dopo aver rimandato spostato… la nuova data mi sembrava lontanissima.. e invece manca un mese e mezzo.. sabato vado a provare x l’ultima volta il mio abito… spero che mi faccia l’effetto che spero.. ero così demoralizzata per aver...
Ho creato un sondaggio
1660 giorni faCiao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
Ho creato un post
1661 giorni faNiente un po’ amareggiata dalle ultime notizie della serata. Diverse persone per motivi di salute compresa me non avrà il super green pass! Domani chiamo il municipio x capire le restrizioni e spero di non dover rimandare, mi dispiacerebbe non...
Ho creato un sondaggio
1670 giorni faCiao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone...
Ho creato un sondaggio
1671 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1676 giorni faCiao ragazze.. alla fine abbiamo deciso di lasciare a casa i pargoli e concederci 5 notti a Roma, una meta non troppo lontana (5/6 ore ) ci andiamo in auto nel caso succeda qualcosa a casa possiamo rientrare... pensiamo di prendere un hotel con la...
Ho creato un post
1697 giorni faCiao ragazze.. sono sempre io la super disorganizzata..che aspetta sempre gli altri per ogni cosa e rimane ovviamente fregata. alla fine gli inviti non li abbiamo fatti, perchè mia suocera non ha voluto interessarsi mai e mio fm continuava a dire se...
Ho creato un post
1765 giorni faCiao ragazze..come state?.. siamo ad agosto.. mi sposo a dicembre.. volevo inviare gli inviti quantomeno a settembre ma..siccome mio marito vuole che coinvolgo mia suocera.. devo andare con lei..sono mesi che le chiedo di vedere ma mi dice sempre si...
Ho creato un post
1794 giorni faCiao ragazze.. sposandoci il 30 dicembre non abbiamo alba su come e quando fare il viaggio di nozze.. mi spiego.. partiremo in 4 visto che siamo genitori..la grande non mi preoccupa x niente avrà quasi 17 anni e non avrà problemi di ore viaggio caldo...
Ho creato un post
1800 giorni faQuesto è il riassunto del mio outfit finale! Il colore nostro e’ azzurro polvere, il bouquet avrà la forma di una pochette con rose avorio stabilizzate e quel fiore strano che vi ho messo la foto! Ora mi mancherebbe il cappotto del colore delle...
Fotografi garanzie ANFM