oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i segna posti le bomboniere… abbiamo ritirato le fedi solo ieri xche sennò le avrei messe mille volte😂 ho fatto le mani … vi posto qualche foto delle ultime cose.. ho deciso acconciatura e visto che la mia parrucchiera ha preso il covid ne ho trovata un in extremis che mi farà solo acconciatura e non ho mai fatto una prova con la nuova.. speriamo bene… gli intoppi dell’ultimo minuto.. ah ho due invitati in più dell’ultimo minuto e saranno una sorpresa x il mio lui xche non potevano venire per lavoro , e abitano a tre ore da noi, lui ha fatto i miracoli e l’altro ieri ci hanno detto ok.. sarà una bellissima sorpresa xche sono praticamente fratelli.. ah forse nn avrò la musica xche non va la cassa 😂 e sorpresa di mia suocera dell’ultimo minuto ci sposa sua cugina 😅 x il resto va tutto bene😂😂 mi resta solo da riuscire a preparare il mio duenne domani 😨 la riuscita so vincere la guerra se va bene questo va bene tutto❤️😂😂 aiutooo chi come me domani??

Fotografi garanzie ANFM