Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

Domani mi sposo

Tahira, il 20 Maggio 2022 alle 07:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare..
oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i segna posti le bomboniere… abbiamo ritirato le fedi solo ieri xche sennò le avrei messe mille volte😂 ho fatto le mani … vi posto qualche foto delle ultime cose.. ho deciso acconciatura e visto che la mia parrucchiera ha preso il covid ne ho trovata un in extremis che mi farà solo acconciatura e non ho mai fatto una prova con la nuova.. speriamo bene… gli intoppi dell’ultimo minuto.. ah ho due invitati in più dell’ultimo minuto e saranno una sorpresa x il mio lui xche non potevano venire per lavoro , e abitano a tre ore da noi, lui ha fatto i miracoli e l’altro ieri ci hanno detto ok.. sarà una bellissima sorpresa xche sono praticamente fratelli.. ah forse nn avrò la musica xche non va la cassa 😂 e sorpresa di mia suocera dell’ultimo minuto ci sposa sua cugina 😅 x il resto va tutto bene😂😂 mi resta solo da riuscire a preparare il mio duenne domani 😨 la riuscita so vincere la guerra se va bene questo va bene tutto❤️😂😂 aiutooo chi come me domani??Domani mi sposo 1

Domani mi sposo 2
Domani mi sposo 3

14 Risposte

Ultime attività da 🦩Ⓔⓛⓔ🦩, il 20 Maggio 2022 alle 15:28
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌞🌞🌞 Tranquilla sono un classico gli imprevisti "dell'ultimo minuto"!! In bocca al lupo 🌞🌞🌞
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!! Vedrai che andrà tutto bene😊
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infiniti auguri..goditi la giornata di domani❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata meravigliosa!!!! Io al momento non ci penso altrimenti mi viene il mal di stomaco dall'emozione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle unghie Smiley love buona fortuna e facci sapere come va Smiley kiss

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infiniti auguri!!!io domani invece festeggerò il mio addio al nubilato!!!!🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le unghie sono molto belle! Vedo che la prendi con filosofia, BRAVA!! Inutile andare in panico per certe cose..... tutto andrà BENISSIMO!! Buone emozioni e buon divertimento!! Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le unghie sono bellissime😍 in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie spettacolari. Forza sarà una giornata incredibile 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani 🍀 le unghie bellissime 😍😍😍 vedrai che sarà una giornata indimenticabile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii! Io tra 4 giorni mi sposo... E sto come te sperando che il parrucchiere nn si becca il covid 😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🥂 vada come vada e il vostro giorno e sono sicura sarete felicissimi, solo con lo stomaco sottosopra
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, leggendo ho proiettato me stessa fra 5 settimane 😄 starò proprio come te, solo con un bimbo in più e senza cugina della suocera!!😄 Tantissimi auguri e goditi appieno il matrimonio, ma anche queste ultime ore che lo precedono perché sicuramente rimarranno impresse nei tuoi ricordi. Augurissimi di nuovo!!! 🥰💐🥂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione