Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

arpa e alleluja in comune

Tahira, il 16 Novembre 2021 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato

Ciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone che ci rapresentasse per l'entrata in municipio. ditemi che non sono pazza.. mi sembra anche poco consono all'ambiente... che dite?

alleluja si

42%

67 voti

alleluja no

57%

91 voti

42 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Novembre 2021 alle 12:54
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tahira! Se non vi rappresenta, fossi in voi non la sceglierei. L'arpa personalmente mi sembra una bellissima idea, l'adoro!

    Ecco a te alcuni consigli della Community:

    Consigli canzoni entrata sposa in comune

    Ti passo anche due articoli che potrebbe ispirarti:

    10 canzoni per l'entrata della sposa al rito civile

    Musica per matrimonio civile: la playlist che stavi cercando

    Facci sapere cosa scegli poi! 😘😘😘

    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissimo l'arpa LP
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, non è il suo rewind avete ragione 🙂.
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie della risposta! Non credo ci sia un momento per quella canzone non si addice e basta. Omaggeremmo papà di mio marito in altro modo sicuramente m. Ma x noi è sempre presente abbiamo anche battezzato nostro figlio il giorno del suo compleanno. È molto importante x me far si che loro sappiano che pensiamo quel giorno, come poi ci pensiamo ogni altro giorno. Mia suocera ha tanta mancanza x questo fa così ma è un po’ pesantina x tutto l’amore che provo per lei. Almeno questo giorno vorrei gestirlo come più preferiamo noi. Dev’essere qualcosa di nostro. Non in suo Rewind
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato no perché un brano religioso in comune mi pare un po'strano, ma a prescindere da quello se a voi sposi non va allora lasciate perdere. Se siete in buoni rapporti diteglielo con gentilezza e basta. Potrebbe forse essere un compromesso farla suonare quando fate l'ingresso nel luogo del ricevimento? Boh??? Forse no nemmeno lì... magari ci potrebbe essere un altro modo per riallacciarsi al suo matrimonio per farla contenta? Qualcosa di piccolo che si adatti anche a voi? Però è il vostro matrimonio, lei è la mamma dello sposo, è già un ruolo decisamente importante senza cercare altro!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi scegliere quello che rende più felici voi non tua suocera

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...io amo alcune versioni dell'halleluja pur non essendo religiosa..comunque non la metterei se non vi rappresenta...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che nn mettete un alleluia no religioso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo tu ti sia risposta da sola non vi rappresenta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace.....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te❤❤
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!❤️Grazie buona organizzazione 😘
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'album me lo farò sapere sola 🤣 ho volutamente scelto il pacchetto solo foto perché penso che il video sia inutile... si vedrà una volta sola e poi buttato da qualche parte in casa. Le foto fortunatamente me le consegnerà in 2 formati digitali e senza il suo logo, così potrò scegliere da sola se farle stampare e dove con il prezzo più vantaggioso! Facci sapere come va a finire per l'halleluja, mi raccomando🤣
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io nn farò l’album x capirci. Prova magari a dire che per l’album ci pensi😂
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco siamo in due...ma sulle foto non ho potuto fare nulla. Quando avevo detto di non volerle mi hanno letteralmente assalita😅 ho dovuto per forza sceglierne uno... mi piace da impazzire come lavora, ma comunque sono tanti soldini 🥲
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si farò venire un mio amico a fare due d’oro giusto delle firme e due fuori poi c’è le faremo fare a caso in ristorante non amiamo queste cose nn siamo ne social e nemmeno troppi sociali x cui quando ne ho un paio della giornata mi bastano.
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene😂😂😂non vorrei essere al tuo posto😂 meglio che magari così un giorno dal nulla venga fuori e se ne faccia una ragione 😂 il mio nn voleva farsi proprio accompagnare ma gli ho detto visto che nn facciamo foto in posa almeno l’entrata con la manma falla 😄 per le foto
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 no vabbe, ti capisco benissimo! Anche noi faremo rito civile, ma c'è una buona percentuale che in comune firmeremo e basta per poi fare un rito celtico simbolico in location. Mia suocera è convinta di dover accompagnare il figlio a sposarsi, non sappiamo come dirle che nessuno dovrà accompagnare nessuno verso alcun altare civile o religioso che sia quel giorno🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 si lei è già incazzata xche nn abbiamo invitato la sorella della zia della nonna di 78 grado che vive in Australia😂per dire sito in 20 adulti. Non lo facciamo in chiesa non avrò un abito ma un pantalone non avrò un classico bouquet. Mi voleva dare il suo vestito da sposa di 40 anni fa 😂 per fortuna lei è 20 cm in meno e mi arrivava al polpaccio sembravo una bimba alla prima comunione😱 diciamo che lei vuole proprio rivivere il suo giorno e io nn la sto aiutando molto 😂
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora decisamente no🤣 evidentemente non le va giù che il matrimonio non sia religioso ma vuole che ci sia qualcosa di religioso quel giorno. No assolutamente, impuntati! Per quel giorno ciò che dice la sposa è legge! 😁
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo sia quella ma proprio quella che cantano in chiesa. Nn sono esperta in merito ma in ogni caso hai ragione devo smetterla di cercare di farla contenta e che caZ
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se è solo per il senso della canzone, ti posso dire che l'Halleluja di Cohen(se è questa la canzone che intendi) non è affatto una canzone religiosa come tutti pensano, in realtà, in modo leggermente metaforico, parla di sesso e di conseguenza sarebbe più consona in comune che in chiesa 😅 per una questione di legame invece, assolutamente d'accordo sul fatto che dobbiate scegliere qualcosa che vi rappresenti e non lasciarvi influenzare da nessuno🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so… a me non piace tanto l’idea. Soprattutto in comune.. scegli tu piuttosto una canzone che vi rappresenti 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi di no, la trovo una canzone più adatta a un rito religioso che civile

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io trovo che sia poco adatta all'ambiente e soprattutto se non siete voi a sentirla vostra, direi che è fuori discussione. Magari potreste scegliere un altro brano, cercando di spiegare a tua suocera che gradite molto il pensiero ma che i vostri gusti sono un po' diversi dai suoi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno direi che la suocera si può fare da parte perché l'alleluia in comune non se po senti!
    Scegliete quello che vi piace, il matrimonio è il vostro!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no, era la sua canzone mica la vostra!
    Dato che avete la vostra è giusto usare quella dato che vi rappresenta.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊 opterei per Imagine come hai scritto tu … buoni preparativi 💫
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non la vedo una scelta consona sinceramente.. non è un matrimonio religioso...

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ci sposiamo il 30 dicembre, e ci sposiamo nella loggia del nostro comune che è molto bella., poi andiamo in ristorante diretti

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per carità. Mi rendo conto che tua suocera cerca di essere gentile e disponibile, ma evidentemente non si rende conto che vi sta mettendo in difficoltà. Ogni coppia di sposi dovrebbe poter scegliere la musica che preferisce. In chiesa la scelta è limitata dalle esigenze liturgiche, ma in comune no. Trovate il modo di spiegarglielo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione