Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

arpa e alleluja in comune

Tahira, il 16 Novembre 2021 alle 10:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

ciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone che ci rapresentasse per l'entrata in municipio....

Ciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone che ci rapresentasse per l'entrata in municipio. ditemi che non sono pazza.. mi sembra anche poco consono all'ambiente... che dite?

42 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che questa idea e’ molto più bella !!! E sarà una sorpresa per tua suocera , molto commovente ed e’ un bel pensiero 🥺🥺
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono certa! fammi sapere cosa scegliete

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma concordo con te, il papa di mio marito sarà presente in ogni modo possibile visto che nostro figlio è la sua fotocopia. vedremo cosa posso fare... la canzone di suo papa' era imagine, io pensavo a quella, e di fargli una sorpresa, anche xche i nostri bimbi entrano prima di me e secondo me si coommuovera' appena entreranno i nostri figli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come hai giustamente detto tu è il vostro giorno non il suo. Lei il suo lo ha avuto e vissuto. Se poi voi volete omaggiarla con un ricordo è una scelta vostra. Ad io ho indossato degli orecchini di mia suocera che non c'è più per omaggio a mio marito, così come lui ha indossato dei gemelli appartenuti a mio papà. Ma è stata una nostra scelta.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , a me L’idea non piace , non la vedo molto azzeccata .. ancora ancora se vi sposaste con rito in location.. magari in un bel giardino allora potrebbe essere un idea !!☺️
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no noi non la vorremmo è che la mia ingombrante suocera vorrebbe e mio marito potrebbe accontentarla,anche se l'ultima volta gli ho deto che se nn taglia il cordone scappo e gli lascio i figli ahahahahahha ovviemante si scherza, lei è adorabile, è ingombrante su queste cose xche avendo perso il marito presto vorrebbe rivivere il suo giorno ma per quanto mi dispiace non è il suo giorno.. gia le ho concesso di scegliere fiori decorazioni e pensa che voleva fare lei gli inviti e alla fine non mi ha preparato niente e ho mandato una stampa on line. xche mancano 40 giorni e ancora non ho nulla. lei vorrebbe fare tutto all'ultimo secondo, mi confezionerà le bomboniere e farà i centri tavola, xche è davvero bravissima e lui vuole coinvolgerla, ma la musica noooooooo. non mi piace proprio.

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma anche per me..no

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve essere consona a voi. Di primo impatto anche io ti direi che in comune non mi sembra adatta, ma se voi la desideraste perchè no? Scegliete voi le musiche , devono rappresentare voi.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma direi proprio di no. Per un matrimonio in comune scegli una canzone che vi rappresenti. Avete la possibilità di scegliere: non è come in chiesa che giustamente c'è più rigidità. Non ha proprio senso una canzone religiosa in comune

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha mi sono autovotata per darmi coraggiosto messa male lo so... hahahaah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione