Ciao ragazze.. sono sempre io la super disorganizzata..che aspetta sempre gli altri per ogni cosa e rimane ovviamente fregata.
alla fine gli inviti non li abbiamo fatti, perchè mia suocera non ha voluto interessarsi mai e mio fm continuava a dire se nn li sceglie lei non li facciamo...cosi è stato ho mandato una specie di invito su whatapp... pazienza.. vero che ne avevo solo 10 da mandare ma appunto mi sarebbe piaciuto farli. cmq visto che gli inviti sono andati cosi sono andata a scegliere le confezioni bomboniere, (faremo gastronomica miele, che lo produce mio zio e ce lo ha regalato) dicevo sono andata con il fm, peccato che dopo 5 minuti che ero in questo meraviglioso negozio.. ha chiamato sua mamma e se n'e' andato dicendomi vedi con lei visto che farà le confezioni...
è stata una sorpresa xche ho scelto tutto quello che volevo io. tranne i centro tavola, ma sono felice di aver cabiato idea, xche io sarei stata troppo sul natalizio e lei mi ha fatto ricordare che è pursempre un matrimonio. per cui abbiamo anche pensato e preso tutto (quasi mancano i fiori freschi) per i centro tavola.
quindi ora ho.. vestito ristorante bomboniere.
mi mancanole fedi..che..pare mi conceda di andare a vederla i primi di novembre..
tra l'altro il mio comune dice non faremo entrare nessuno se non sposi e testimoni..... allora ho deciso di sposarmi in loggia all'aperto tanto la cermonia dura poco. ero davero demoralizzata x il poco interesse che ci sta mettendo il fm su tutto, ma è super impegnato con in lavoro .sta facendo 15 ore al giorno 7/7
ma ora che ho questi piccoli dettagli completati sono piu serena.
ah si ho gia trucco capelli estetista prenotato. estetista e trucco farà mia figlia che è appunto estetista, (studia ma ha quasi finito ed è molto brava non vorrei altro)
ho fatto anche disposizione tavoli e ho il fotografo.. insomma.. ero messa male ma mi pare che circa ci sono.
devo prendere il cappotto, intimo, orecchini, poi non lo so.. non mi vine in mente molto. saremo pochi e molto intimo, niente festa musiche o balli, un pranzo sereno e tranquillo.non amiamo scherzi e robe del genere ma noi siamo anche vecchietti.. 
Fotografi garanzie ANFM