Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

Meno 68 giorni e...

Tahira, il 20 Ottobre 2021 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze.. sono sempre io la super disorganizzata..che aspetta sempre gli altri per ogni cosa e rimane ovviamente fregata.

alla fine gli inviti non li abbiamo fatti, perchè mia suocera non ha voluto interessarsi mai e mio fm continuava a dire se nn li sceglie lei non li facciamo...cosi è stato ho mandato una specie di invito su whatapp... pazienza.. vero che ne avevo solo 10 da mandare ma appunto mi sarebbe piaciuto farli. cmq visto che gli inviti sono andati cosi sono andata a scegliere le confezioni bomboniere, (faremo gastronomica miele, che lo produce mio zio e ce lo ha regalato) dicevo sono andata con il fm, peccato che dopo 5 minuti che ero in questo meraviglioso negozio.. ha chiamato sua mamma e se n'e' andato dicendomi vedi con lei visto che farà le confezioni...

è stata una sorpresa xche ho scelto tutto quello che volevo io. tranne i centro tavola, ma sono felice di aver cabiato idea, xche io sarei stata troppo sul natalizio e lei mi ha fatto ricordare che è pursempre un matrimonio. per cui abbiamo anche pensato e preso tutto (quasi mancano i fiori freschi) per i centro tavola.

quindi ora ho.. vestito ristorante bomboniere.

mi mancanole fedi..che..pare mi conceda di andare a vederla i primi di novembre..

tra l'altro il mio comune dice non faremo entrare nessuno se non sposi e testimoni..... allora ho deciso di sposarmi in loggia all'aperto tanto la cermonia dura poco. ero davero demoralizzata x il poco interesse che ci sta mettendo il fm su tutto, ma è super impegnato con in lavoro .sta facendo 15 ore al giorno 7/7

ma ora che ho questi piccoli dettagli completati sono piu serena.

ah si ho gia trucco capelli estetista prenotato. estetista e trucco farà mia figlia che è appunto estetista, (studia ma ha quasi finito ed è molto brava non vorrei altro)

ho fatto anche disposizione tavoli e ho il fotografo.. insomma.. ero messa male ma mi pare che circa ci sono.

devo prendere il cappotto, intimo, orecchini, poi non lo so.. non mi vine in mente molto. saremo pochi e molto intimo, niente festa musiche o balli, un pranzo sereno e tranquillo.non amiamo scherzi e robe del genere ma noi siamo anche vecchietti.. Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 20 Ottobre 2021 alle 19:52
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dimentichi niente 💪
    • Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto chiaro grazie!❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi vi sposate in comune? Sicuramente ci sarà un impianto per diffondere la musica, di solito chiedono se gli sposi hanno la musica loro, altrimenti spesso fanno suonare della musica standard (almeno, dalle mie parti fanno così). Noi abbiamo scelto un brano per l'ingresso (siamo entrati insieme), uno per lo scambio promesse e uno per l'uscita. Poi al ristorante uno per l'ingresso e l'altro per il taglio della torta (di solito il personale del ristorante chiede che musica si vuole far suonare). Per il resto, c'è stata la musica di sottofondo. Non è difficile, basta avere il numero dei brani e te li fanno partire al momento giusto.

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah luna musica per situazione 😅non ci avevo pensato😑 nemmeno la musica per entrata in municipio o per l’uscita 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Allora, con mio marito abbiamo praticamente gli stessi gusti su tutto, tranne che in fatto di musica. A lui piace il rock anni '70 e a me la musica classica e lirica. Il risultato è che abbiamo messo insieme i brani che ci piacevano di più e lui li ha masterizzati su un cd. Lo so che sembra un po' folle, ma tanto per fare un esempio l'ingresso sposi è stato sulle note di un brano di Hair, mentre a conclusione delle cerimonia abbiamo fatto suonare il duetto Papageno, Papagena dal Flauto magico di Mozart. Per il taglio torta abbiamo usato un brano da The Rocky Horror Picture Show, che incredibilmente piace a tutti e due. Nulla a che vedere con le musiche da matrimonio classico!!!

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la musica non avevo pensato! Ottima la tua idea farò anche io così! Avevi varie canzoni o un genere?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, sono curiosa di vedere il cappotto che acquisterai, mi ricordo il completo che avevi scelto Smiley shame Per il resto, direi che sei a posto. Anche noi abbiamo fatto un pranzo intimo con qualche parente e amici di vecchia data, una cosa serena e tranquilla ma molto partecipata. Però un po' di musica di sottofondo ci vuole... pensi proprio di non far nulla? Noi abbiamo fatto un cd con le nostre musiche preferite e l'abbiamo fatto diffondere nel ristorante.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare che tua suocera si intrometta un pò troppo. Ma spero che alla fine venga comunque un bel matrimonio come hai sempre sognato. Il tuo fidanzato certo lavorando così tanto non può fare molto. Buona fortuna e forza Smiley ring

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione