Ciao ragazze.. sposandoci il 30 dicembre non abbiamo alba su come e quando fare il viaggio di nozze.. mi spiego.. partiremo in 4 visto che siamo genitori..la grande non mi preoccupa x niente avrà quasi 17 anni e non avrà problemi di ore viaggio caldo freddo o tiepido..(sempre se non sceglie di stare a casa) il mio dueenne, il mio terribile dueenne invece è difficile da gestire.. xche non ama stare nel passegino, anzi lo odia.. è testardo come un mulo.. dorme poco..
ahhh ...se penso che con la mia piccola potevo andare e fare qualsiasi cosa..con lui, non vado nemmeno a mangiare la pizza.. dovrei lasciarlo a casa lo so..ma è un adorabile monello.. e no, non si contempla la scelta di lasciarlo... quindi avrei bisogno di andare in un posto quanto meno tiepido e non troppo lontano siamo friulani.. mi aiutate? me lo organizzzate voi?
non ho nemmeno idea di budget, nel senso.. se vado in sicilia prevederei un tot.. se mi dite... australia direi un altro tot.. ecco australia no..troppo lontano.. insomma.. ricapitolando ..
tiepido e non lontano... e se mi dite cosa si potra fare..
so che è tanto ma mi sono cosi demoralizzata che pensiamo di non farlo
Fotografi garanzie ANFM