Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

viaggio di Nozze.. aiuto me lo Organizzate???

Tahira, il 15 Luglio 2021 alle 11:55 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao ragazze.. sposandoci il 30 dicembre non abbiamo alba su come e quando fare il viaggio di nozze.. mi spiego.. partiremo in 4 visto che siamo genitori..la grande non mi preoccupa x niente avrà quasi 17 anni e non avrà problemi di ore viaggio caldo freddo o tiepido..(sempre se non sceglie di stare a casa) il mio dueenne, il mio terribile dueenne invece è difficile da gestire.. xche non ama stare nel passegino, anzi lo odia.. è testardo come un mulo.. dorme poco..

ahhh ...se penso che con la mia piccola potevo andare e fare qualsiasi cosa..con lui, non vado nemmeno a mangiare la pizza.. dovrei lasciarlo a casa lo so..ma è un adorabile monello.. e no, non si contempla la scelta di lasciarlo... quindi avrei bisogno di andare in un posto quanto meno tiepido e non troppo lontano siamo friulani.. mi aiutate? me lo organizzzate voi? Smiley xd non ho nemmeno idea di budget, nel senso.. se vado in sicilia prevederei un tot.. se mi dite... australia direi un altro tot.. ecco australia no..troppo lontano.. insomma.. ricapitolando ..

tiepido e non lontano... e se mi dite cosa si potra fare..

so che è tanto ma mi sono cosi demoralizzata che pensiamo di non farlo

12 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 16 Luglio 2021 alle 20:10
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰sì
    • Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente no capodanno non mi piace molto come ricorrenza.. gran canarina dici... di un occhio anche a questo ottimo poco volo poi... tiepido vedo come saranno le temperature ❤️
    • Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno😍😍😍😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che il piccolino non sta fermo c’è bisogno innanzitutto di un qualcosa di organizzato e non Fai Da Te.a questo proposito ti consiglio di scegliere magari una meta che piaccia a tutti quanti ma dove ci siano da fare diverse attività.all’estero puoi fare anche il tour degli Stati Uniti ad esempio e vedere i grandi parchi che sicuramente al tuo piccolino piaceranno la stessa cosa per il Canada. Invece se vuoi restare in Europa perché non andare in Lapponia da Babbo Natale? Faresti felice il piccolino e poi la magia del Natale la sentirebbe anche la ragazza di 17 anni. Sono previste anche delle magnifiche escursioni in slitta con le renne e sono sicura che lui si divertirebbe moltissimo🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tahira 🌺🌺🌺 se dici "tiepido e non molto lontano" io direi Gran Canarie(tiepido in quel periodo, 40min-1ora di volo) ci sono dei pacchetti alpitur vedi un po' forse 3-4mila(dipende che struttura scegli) all inclusive è adatto per le famiglie, poi totali relax, dipende quando volete partire giorno dopo? per beccare il capodanno?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E appunto. Proprio per questo è meglio che valuti l'idea di lasciarlo a casa e fare un viaggio più breve

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Super iperattivo e pericoloso.. ogni tot siamo al ps con lui.. pensavo ad un resort xche ho visto che anche al mare stava abbastanza buono,,ma d'inverno...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ti conviene lasciarlo a casa se è così iperattivo. Non hai molte possibilità. Almeno per un paio di giorni tu e tuo marito state tranquilli

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O invece di un viaggio lasciamo il dueenne due giorni con la nonna e pace.. faremo relax solo noi alla spa..che nn sarebbe brutto in effetti.hahahahha

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti anche io mi sposo in dicembre proprio perché amo il Natale e la sua atmosfera infatti come possibile meta del viaggio di nozze se non sarà possibile andare lontano scegliamo una spa in un luogo vicino a noi in cui ci siano anche i mercatini di Natale. Ma vediamo, Comunque a sto punto ti direi anche di scriverti su un foglio tutte le possibili mete, vedi il luogo in cui ti conviene di più e poi decidi

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al lago di garda si ci vado spesso.. ma d'inverno, non saprei..adoro i mercatini il natale la magia, x questo ci sposiamo il 30 dicembre infatti, la mia paura è che avendo un ribelle in famiglia che nn sta sedueto nel passeggino rischio di tenerlo tutto il tempo in braccio diventa uno stress..

pensavo tipo mar rosso..ma nn ho idea di temperature non ho idea di nulla.. aiutooooo ..amo la montagna e verrei subito.. con il piccolo è un caos... pero'.. non escludo grazie..infatti avevo pensato.. partiamo il 1 gennaio a caso..vediamo dove ci porta l'auto.. ma devo aver un minimo di punti nn posso partire a caso con il piccolo... grazie intanto

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei del Friuli. Bene. Ti direi visto che non è troppo lontano prova a venire sull'Altopiano di Asiago. Ci sono i mercatini di Natale favolosi sulla piazza principale, tanti negozi da vedere, tanti posti dove andare tutti insieme sia per adulti che per bambini. Non fa così tanto freddo perché siamo ad appena mille metri poco più. Ci vado da quando sono piccola e posso dirti che merita.

Oppure altra idea è il Lago di Garda che mi hanno detto che pure in inverno è bello andarci ma non ci sono mai stata lì e non saprei dirti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione