Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1480 giorni fa
Premetto che dovrò fare le prove ma su un carrè lungo, quale preferite? Numero 1 Numero 2
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1480 giorni fa
Buongiorno care sposine, oggi mi tocca cercare come confezionare la nostra bomboniere, ho acquistato una scatolina bianca semplice dove all esterno metteremo un fiocco in chiffon del colore che utilizzeremo. Ma ho un dubbio su come confezionarla all'...
Ho caricato una foto nel post di Tahira
1483 giorni fa
È fatta! Giornata emozionante con le persone più vicine a noi! Lo rifarei mille volte.. a voi un po’ di foto
1485 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare.. oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i segna posti le bomboniere… abbiamo ritirato le...
1528 giorni fa
Ciao ragazze… dopo aver rimandato spostato… la nuova data mi sembrava lontanissima.. e invece manca un mese e mezzo.. sabato vado a provare x l’ultima volta il mio abito… spero che mi faccia l’effetto che spero.. ero così demoralizzata per aver...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1661 giorni fa
Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1663 giorni fa
1664 giorni fa
Ho tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Karina
1670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1761 giorni fa
Ciao a tutte devo scegliere l acconciatura per il mio matrimonio ma sono in crisi! Il mio abito è accollato e copre di pizzo tutta la schiena.. L'acconciatura più adatta sarebbe un raccolto ma io amo i capelli lunghi e sciolti.. Cosa faccio? Per di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1800 giorni fa
Ciao a tutte, Lo scorso sabato siamo tornati al ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento il 24 ottobre scorso, per confermare la data del secondo ricevimento che faremo Il 4 settembre. Abbiamo riconfermato la tipologia di pranzo che avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1800 giorni fa
Ciao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1800 giorni fa
Questo è il riassunto del mio outfit finale! Il colore nostro e’ azzurro polvere, il bouquet avrà la forma di una pochette con rose avorio stabilizzate e quel fiore strano che vi ho messo la foto! Ora mi mancherebbe il cappotto del colore delle...
1867 giorni fa
CIAO RAGAZZEEEE!allora, venerdi' era il complenno della mia f. suocera, e sono stata in fioreria, e con la scusa ho chiesto delle info per un bouquet, niente... l'ho scelto in 5 minuti, da sola, senza il parere di nessuno siccome il mio non è un...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1867 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei vedere i vostri trucchi e le vostre acconciature, vorrei prendere qualche spunto! Postate postatee😍😍❤
1884 giorni fa
ciao belle scusate se apro mille topic ma ho sempre mille dubbi..e pensare che quando ho deciso di sposarmi avevo tutto chiaro..ed è cambiato tutto.. allora questo è il mio abito... mi sposo a dicembre il 30, pensavo di staccare con cappotto e...
Fotografi garanzie ANFM