Visualizza messaggio citato
Ho visto le foto e ci somigliamo un po' di viso ahahah o almeno è una mia impressione 🥰🥰🤣 quindi ti farò sapere quale ho scelto. Farò entrambe le prove...
Secondo me in ogni caso devi fare cio che ti fa sentire piu a tuo agio, io ho provato il raccolto mi sembravo troppo impettita.. e nn è da me.. come vedi ero in pantaloni ahahah
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se coprono un po' il vestito ?
Io avevo scollo americana e lo coprivano abbastanza ma va bene c’è tutta la giornata x far vedere il tuo abito questo era il mio scollo la foto è un po’ così xche non è del fotografo, ma solo per darti una idea.. devi essere come vuoi te… 🥰
Sfiorano appena le spalle, quindi direi che non è un problema, non copriresti niente di troppo importante.
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se coprono un po' il vestito ? Magari vi farò vedere una foto
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie fede
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie... Anche se copre un po' il vestito ?
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carissima, non fa niente se coprono un po' il vestito ? Essendo non scollato?? Io provo entrambe, magari mi dai un consiglio a occhio
Io il secondo ma xche non amo il viso troppo libero..ma poi dipende da persona, pensa che avevo deciso per il primo io e alla fine avevo un leggero semi raccolto che mi lasciava molto i cappelli sciolti.. ho preferito e ho fatto bene ero piu naturale
A me piacciono più raccolti, ma secondo me devi chiedere anche al parrucchiere come vengono con la tua lunghezza di capelli, tenere conto del vestito e della temperatura che pensi ci possa essere quel giorno.