Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirèe
Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria

Confezione bomboniere fai da te

Desirèe, il 25 Maggio 2022 alle 08:17 Pubblicato in Fai da te 0 6
Buongiorno care sposine, oggi mi tocca cercare come confezionare la nostra bomboniere, ho acquistato una scatolina bianca semplice dove all esterno metteremo un fiocco in chiffon del colore che utilizzeremo. Ma ho un dubbio su come confezionarla all' interno se con un foglio di carta velina oppure voi avreste un altra idea? E sopratutto dove cercare del materiale per le confezioni. Confezione bomboniere fai da te 1

Confezione bomboniere fai da te 2

6 Risposte

Ultime attività da Michela, il 10 Giugno 2022 alle 15:44
  • M
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei due fogli di velina di due colori differenti, tipo bianco e uno carta da zucchero visto che il nastro è in quelle tonalità e spruzzerei la velina con appena appena un po' di profumo e fuori al fiocco ( o dentro se preferisci) un tag o un cartoncino con i vostri nomi la data e grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzerei carta velina del colore del fiocco e se non esistesse bianca, mi sembrerebbe più completa.....
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mille
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia suocera me le ha fatte ha messo una carta velina stroppiciata in maniera che non si muovesse nulla dentro.. poi ci ha appoggiato sopra i confetti sempre all'interno e fuori molto semplici con un albero della vita ti allego foto,,io ho preso tutto in un negozio specifico ingrosso dove trovi scatole anche per i pasti dei ristoranti che danno asporto,, nastri, cose per il confezionamento... decorazioni natalizie, ho preso li anche i centro tavola che mi ha fatto mia suocera con del semplice velo da sposa ma molto di effetto,poca spesa tanta resa come si dice

    Confezione bomboniere fai da te 3


    Confezione bomboniere fai da te 4

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì alla carta velina!! Tutto il materiale lo trovi nelle cartolerie o anche dai cinesi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione