Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Maggio 2022 Modena

Regali inaspettati

Mara, il 24 Maggio 2022 alle 15:22 Pubblicato in Just Married 0 14
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questo momento: sabato mi sono sposata e domenica insieme a mio marito e ai miei genitori abbiamo aperto i regali.
Premetto: noi abbiamo invitato le persone con cui ci tenevamo festeggiare il nostro giorno e no per il regalo.
Tra i miei colleghi ho invitato anche il mio capo, dove c’è un bellissimo rapporto e quando ho aperto il suo regalo sono rimasta senza parole ( in senso positivo). Mi ha fatto un regalo come uno di famiglia, anzi lo stesso regalo di mio cugino che era anche il mio testimone. Io domani torno a lavoro ed e’ come se mi sentissi in difficoltà nei suoi confronti. È stato invitato da me perché è una persona a cui voglio bene e ci tenevo ci fosse, no per il suo regalo.Cosa posso dirgli? Qualche consiglio? 😊

14 Risposte

Ultime attività da Tahira, il 25 Maggio 2022 alle 11:47
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposata sabato e anche io ho invitato solo le persone del cuore e abbiamo ricevuto buste importanti che non ci aspettavamo.. infatti la domenica abbiamo ri invitato tutti con la scusa di un aperitivo per ringraziare tutti e metà di quei soldi li abbiamo spesi di nuovo per stare tutti assieme ancora qualche ora abbiamo offerto un altro aperitivo sostanzioso xche ci sembrava troppo.. ma abbiamo ringraziato poi ognuno di loro con un abbracio dicendo che avevano fatto anche troppo e non serviva, ma lo hanno fatto col cuore...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello Smiley heart semplicemente quando torni in ufficio lo ringrazi di persona dicendogli che è stato un regalo molto gradito e che non te l'aspettavi. Molto semplice. Se ti ha fatto un regalo importante vuol dire che ci teneva

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente ringrazialo e digli che non te l'aspettava e che non era necessario anche se è stato molto gradito
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo ricevendo un sacco di regali inattesi da persone non invitate, fra cui anche colleghi d'ufficio. Faremo delle bomboniere in più e le daremo loro come ringraziamento. Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello ❤️❤️❤️ Sono Gesti che si apprezzano sempre 🥰🥰 io farei un semplice e sentito ringraziamento 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Io direi solo un bigliettino di ringraziamenti o una bella lettera da parte tua!😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho avuto la tua stessa sorpresa da amici di famiglia ma dei miei genitori più che altro..mi ganno fatto in termini economici il regalo più consistente di tutti (tolto i miei e i miei suoceri) e loro hanno dovuto pure prendere un aereo! ho chiesto a mio padre di verificare che nn fosse un errore..e niente erano proprio quelli i soldi..nn abbiamo fatto gran che se nn telefonargli e ringraziarli tanto tanto..qst sono piccole cose grandi cose che ti porterai nel cuore tanto tempo..e avrai molte occasioni per ringraziarlo❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Potresti fargli anche un biglietto di ringraziamento, che gli fatai trovare sulla scrivania!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa se il mio capo non mi fa un bel regalo senti!!! Ahahaha gli ho anche chiesto di leggere in chiesa 😂😂
    Scherzi a parte...ringrazialo e digli che ti ha fatto realmente piacere averlo con voi in un giorno così importante!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplicemente ringrazialo...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo dove sia il problema, se avete un bel rapporto ha deciso di farti un regalo con il cuore, avendone la possibilità.

Ringrazialo di cuore e basta Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo ringrazialo con un bel sorriso e dirgli che ti ha fatto molto piacere il fatto che sia venuto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono trovata nella stessa situazione con due amiche di mia madre, sorelle e non sposate.. le ho invitate perché c'è un bel rapporto, ma non posso considerarle due di famiglia... eppure.. neanche te lo dico quanto hanno messo in busta.. cioè roba che manco un genitore tra un po'.. noi in imbarazzo ma riflettendoci so che l'hanno fatto col cuore davvero e economicamente stanno molto bene

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara io direi semplicemente di ringrazialo :-) 🤣se L ha fatto e perché te lo meriti e gli ha fatto piacere essere invitato🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione