Tema fate. E' una passione che abbiamo in comune collezioniamo fate a tema Les Alpes e quindi vogliamo condividere questa passione anche il giorno del matrimonio
A me FM ha lasciato ampio spazio in base alla scelta del tema e io cercavo qualcosa che potesse piacere anche a lui. Così alla fine ho optato per Amore divino, ovvero ci rifaremo alle coppie dell'antichità (sia greche, che romane, che egizie e nordiche) e in caso ci mancasse qualche nome anche alle coppie dell'antica letteratura!
Noi abbiamo scelto il tema vino perchè ci siamo conosciuti davanti ad un bicchiere di vino bianco e da lì non ci siamo più staccati un attimo. Colori: champagne, rosa antico e marsala. Ci sposiamo in una location country chic e ricreeremo il tableau su bottiglie, cassette e botti di vino avvalendoci di stencil appositi. Stessa cosa per le partecipazioni e le bomboniere, tutte in tema ma senza andare sui classici apribottiglie 😀 insomma, ci abbiamo messo un po’ di fantasia! Auguri a tutte!
Visualizza messaggio citato
Il mio FM è appassionato di carrozze d'epoca e ne possiede alcune perché partecipa a concorsi di attacchi di tradizione vestito con abiti di certe epoche. Una passione che da quando ci conosciamo ha trasmesso anche a me. Porteremo nel giardino della villa scelta per il ricevimento una o due carrozze che saranno lo scenario per il nostro tableau de marriage con modelli in legno di carrozze e cavalli e i tavoli avranno i nomi delle varie carrozze. 🥰🥰🥰🥰
Noi abbiamo scelto il tema delle coppie disney… siamo dei romanticoni e la location ci ha ispirato tantissimo… avevamo fatto una lista di idee ma poi abbiamo scelto d’istinto 🥰🥰🥰