Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica bella idea anche la tua, mi state dando tanti spunti bellissimi...per il photobooth sarebbero carine anche le sedie da regista
Ciao io il mio compagno abbiamo una passione in comune fra tutte cioè i film e le serie TV, quindi il nostro matrimonio sarà tutto incentrato sul cinema. pensavo di fare anche i tavoli con i nostri film preferiti e proiettare degli spezzoni dei film ovviamente in muto finché si mangia. Comunque tutto a tema. Devo capire meglio come organizzare i photo booth o angolini stile cinema per fare le foto. Consigli?
Ciao. Io ti consiglio o qualcosa che vi accomuna (per esempio una passione o un hobby) oppure qualcosa che sia in qualche modo legato alla vostra storia d'amore ...noi abbiamo scelto tema app dei cellulari dato che è su un'app che ci siamo conosciuti 5 anni fa 🥰
Visto che il colore predominante del nostro matrimonio è L azzurro polvere.. e come bomboniera invece è la macchinetta del caffè con cucchiaini come segnaposto avevamo pensato che come tema sarebbe Napoli è i suoi colori
Ciao a tutte ❣️ Noi abbiamo scelto il nostro tema, essendo amanti della letteratura abbiamo scelto appunto un tema generico su di questa. Dobbiamo ovviamente ridefinire i dettagli, ma abbiamo ancora tempo.
Inizialmente avevo scelto solo i colori blu e bianco, poi dovendo rimandare e avendo più tempo abbiamo trovato un tempo che ci accomuna, l’amore per il stelle e l’universo, così abbiamo trovato il nostro tema, stelle e costellazioni ⭐️💫🌟☄️🌌❤️
Il nostro tema sarà l'arte🤩 e in particolar modo incentrata sulla notte stellata di van Gogh di cui sono pazza 🥰 E altri quadri, in quanto abbiamo fatto insieme la scuola d'arte , e ci siamo messi insieme per la prima volta sotto un cielo stellato💕 penso siano cose significative ❤️
Io sono Toscana e mio marito è Pugliese perciò abbiamo deciso di fare come tema il connubio tra queste due regioni dove il fil rouge sarà l'ulivo, metteremo le due tipologie di ulivo come allestimento ed il menù sarà mezzo toscano e mezzo pugliese 😊 i nomi dei tavoli saranno le città pugliesi e toscane che sono state importanti nella nostra relazione
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi tema Vino, ma siamo entrambi quasi astemi 😂 lo abbiamo scelto perché le decorazioni che volevamo riportavano questo tema