COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2022
Ciao sposine. Avevo già pubblicato un articolo su cosa scrivere nelle partecipazioni (se ve lo siete perso vi lascio il link a fine topic). Ma vi siete mai chieste come scrivere il nome degli...
Secondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un...
Perché hai scelto ""?
Anche lo sposo, protagonista insieme alla sposa, ha tutto il diritto di prendersi la scena. Quale modo migliore se non indossando un abito unico in grado di esaltare il suo carattere maschile. Voi...
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Date un voto a questo bouquet.
Perché hai scelto ""?
Care brides, quanti testimoni avrete?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Ho trovato due abiti da sposa modello Anna. Quale vi piace di più? 😊 Se vi va, potete postare nei commenti gli abiti che portano il vostro nome!!! 😉
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o...
Perché hai scelto ""?
La confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
Perché hai scelto ""?
La caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?
Perché hai scelto ""?
Care brides. L'intrattenimento degli ospiti è fondamentale. I vostri invitati non dovranno annoiarsi, ma essere partecipi attraverso l'intrattenimento che avere pensato per loro. Tra quelli che vi ho...
Perché hai scelto ""?
La tavola bianca è un rinfresco allestito a casa degli sposi per tutti gli invitati, che andranno a trovare i futuri sposi prima della cerimonia. Voi lo farete?
Perché hai scelto ""?
Care brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
Perché hai scelto ""?
Sposine, vi propongo tre tipologie di Mise en place. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Cosa preferite come accessorio tra i capelli?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Che colore utilizzerete per il classico tappeto in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Avete intenzione di realizzare i classici sacchettini per i non invitati?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Cosa regalerete ai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Brides. Chi vi regalerà le fedi?
Perché hai scelto ""?
Brides, utilizzerete la carrozza per raggiungere la chiesa o la location?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Pensate di rendere unico il taglio della torta con i palloncini a led?
Perché hai scelto ""?
Sposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Come pensate di aprire la bottiglia di champagne al taglio della torta?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Chi vi accompagnerà all'altare?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Date un voto a questo abito.
Perché hai scelto ""?
Future brides. Avrete un tema per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Omaggerete i vostri invitati con una wedding bag?
Perché hai scelto ""?
Chi vi regalerà il vostro abito da sposa?
Perché hai scelto ""?